Resta in contatto

News

Il Cagliari aspetta il miglior Castro, l’argentino è ancora in ritardo di condizione

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, il mercato del Cagliari si è rivelato fin qui azzeccato ma l’ex Chievo non è ancora al passo degli altri

BENE IL MERCATO. Ciò che in queste prime partite è balzato più all’occhio è il perfetto inserimento dei nuovi acquisti nei meccanismi del Cagliari di Maran. Gli innesti di Srna e Klavan hanno portato grande personalità, Bradaric ha migliorato la qualità sia nella fase di possesso che in quella di non possesso. Chi ancora non ha espresso tutto il proprio potenziale è Lucas Castro. Il centrocampista argentino fatica a garantire la sua esplosività e non è apparso al meglio della condizione.

IL CHITARRISTA PERDUTO. El Pata non ha l’esplosività che al Chievo gli consentiva di attaccare gli spazi e tante volte di sfondare e andare in gol, perdendo la caratteristica di centrocampista box to box che tanto lo aveva fatto apprezzare a Maran.

SEGNALI CONFORTANTI. Dall’ultima gara con il Milan sono comunque arrivati i primi segnali di risveglio. Inoltre, pur avendo saltato la gara col Sassuolo, Castro risulta essere tra i giocatori del Cagliari che hanno percorso più chilometri, con ben 10,7. L’ex clivense quindi è sulla strada giusta e contro il Parma i tifosi si aspettano di vedere una volta per tutte il vero Lucas Castro.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Il tutto parte da Giulini perché è lui che negli ultimi anni ha fatto il mercato e non il ds, dunque per me in primis al Cagliari manca il rispetto..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News