cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La prima volta della Curva Futura alla Sardegna Arena

L’Unione Sarda sottolinea il debutto dell’iniziativa fortemente voluta dalla società per avvicinare i bambini al tifo sano

REALTÀ. Ieri, in occasione di Cagliari-Milan, ha preso ufficialmente il via anche sul campo l’iniziativa voluta fortemente dalla società riguardante i supporters rossoblù più giovani. E così ha aperto un settore denominato Curva Futura, posizionato tra la curva Sud e la main stand della Sardegna Arena, destinato ad ospitare i ragazzi del progetto contro la violenza negli stadi.

SODDISFAZIONE. L’iniziativa ha avuto come veri motori il fratello del presidente Giulini, Carlo, e la moglie Ilaria. Due persone che Tommaso Giulini ha pubblicamente ringraziato, in modo affettuoso, anche dai microfoni Sky nel dopo partita di ieri. Il numero uno del sodalizio di via Mameli si è intrattenuto prima del match con i ragazzi, insieme al suo vice Stefano Filucchi e al dg Mario Passetti. Una bellissima storia educativa, che ci si augura faccia proseliti nel resto degli stadi italiani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu