Resta in contatto

News

La prima volta della Curva Futura alla Sardegna Arena

L’Unione Sarda sottolinea il debutto dell’iniziativa fortemente voluta dalla società per avvicinare i bambini al tifo sano

REALTÀ. Ieri, in occasione di Cagliari-Milan, ha preso ufficialmente il via anche sul campo l’iniziativa voluta fortemente dalla società riguardante i supporters rossoblù più giovani. E così ha aperto un settore denominato Curva Futura, posizionato tra la curva Sud e la main stand della Sardegna Arena, destinato ad ospitare i ragazzi del progetto contro la violenza negli stadi.

SODDISFAZIONE. L’iniziativa ha avuto come veri motori il fratello del presidente Giulini, Carlo, e la moglie Ilaria. Due persone che Tommaso Giulini ha pubblicamente ringraziato, in modo affettuoso, anche dai microfoni Sky nel dopo partita di ieri. Il numero uno del sodalizio di via Mameli si è intrattenuto prima del match con i ragazzi, insieme al suo vice Stefano Filucchi e al dg Mario Passetti. Una bellissima storia educativa, che ci si augura faccia proseliti nel resto degli stadi italiani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News