Interessante analisi all’interno de La Gazzetta dello Sport in relazione alla sfida tra Cagliari e Milan. Davanti due attaccanti dalle diverse situazioni
Gonzalo Higuain e Leonardo Pavoletti: il goal è servito e questa sera si troveranno faccia a faccia in un goloso confronto.
Se non altro per le differenti situazioni. Il campione argentino, infatti, ancora non è risucito a trovare la via della rete e scalpita dalla voglia di farlo.
Contro la Roma gli è stata negata, giustamente, la prima gioia in rossonero da un intervento del Var per fuorigioco, ma si é riscattato servendo a Cutrone uno splendido assist per il goal vincente.
“È arrabbiato”, ha dichiarato Gattuso in conferenza e c’è da scommetterci che questa sera, con tutto il peso dell’attacco sulle sue spalle, cercherà di sfruttare ogni minima occasione.
Ma attenzione al suo omologo: Leonardo Pavoletti è già a quota 2 marcature, che salgono a 4 considerando la doppietta realizzata al Palermo in Tim Cup.
Di testa, la sua specialità, ma anche di piede, stavolta l’attaccante rossoblù ha deciso di iniziare bene e finire meglio al fine di aiutare la sua squadra a raggiungere il traguardo della salvezza il prima possibile e, chissà, magari anche la chiamata di Roberto Mancini.
Intanto attende la sfida di stasera.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


