cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan, nell’ultimo anno quattro sconfitte su quattro dopo la sosta

Come riportato dal Corriere dello Sport, i rossoneri andranno alla Sardegna Arena domani per sfatare il tabù post-Nazionale

SOSTA PERICOLOSA. Quattro sconfitte su quattro partite. Questo è il bilancio del Milan al rientro dalle soste per la Nazionale dell’anno scorso. Tre per Montella e una per Gattuso, con un calendario però decisamente severo che ha visto la formazione meneghina affrontare sempre in trasferta Lazio, Inter, Napoli e Juventus.

LE CAUSE. Oltre al calendario decisamente duro, una delle cause è sicuramente da ricercare nell’alto numero di giocatori rossoneri convocati in Nazionale. Come spiegato ai nostri microfoni dal giornalista Mediaset Carlo Pellegatti, tanti giocatori che arrivano all’ultimo minuto e sono sempre delle incognite, specialmente per chi ha affrontato lunghe trasferte oltre Oceano.

DUBBI DI FORMAZIONE. Non sembrano comunque esserci grossi dubbi di formazione per il tecnico Gattuso che dovrebbe presentare una formazione uguale a quella che ha battuto la Roma. In difesa è ancora favoritissimo Musacchio su Caldara, con l’argentino che farà coppia con Romagnoli al centro della retroguardia. In attacco obbligo Higuaín, out Cutrone. Il Pipita sarà il riferimento centrale dell’attacco nel 4-3-3 rossonero, affiancato da Suso e Çalhanoğlu. Unico ballottaggio a sinistra tra Rodriguez e Laxalt.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
Altra sconfitta per i rossoneri dopo il crollo di Monza, ma questa volta indolore...
Rossoneri e rossoblù si affrontano al Meazza di nuovo dopo due anni e mezzo: l'occasione...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu