Resta in contatto

News

Cragno: “Sono andato via arricchito da Coverciano. Ora testa al Milan”

L’estremo difensore del Cagliari ha rilasciato dichiarazioni sulla sua convocazione in Nazionale e sulla sfida di domenica in programma contro il Milan

Alessio Cragno, portiere del Cagliari fresco di convocazione in Nazionale, è stato intervistato da Il Corriere dello Sport per parlare del prossimo impegno che vedrà protagonisti i rossoblù contro il Milan alla Sardegna Arena domenica sera.

LA NAZIONALE? UN ARRICCHIMENTO.Non sono deluso per non aver giocato, anzi. Sono andato via da Coverciano arricchito da questa esperienza. Al momento Perin, Sirigu e Donnarumma sono i migliori portieri in Italia. In ritiro ho provato a rubare qualcosa da ciascuno di loro“.

TESTA AL CAGLIARI.Siamo soddisfatti dell’avvio di stagione anche se c’è rammarico per non aver fatto punti ad Empoli. Quella sconfitta, tuttavia, ci ha insegnato che bisogna andare in campo sempre con la giusta mentalità“.

SOTTO CON IL MILAN.Il Milan ha qualità e non sempre ha raccolto quanto meritava. I rossoneri sono campioni e bisognerà scendere in campo con la massima concentrazione“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "IO O PAURA CHE L'ANNO PROSSIMO L'ALLENATORE DEL CAGLIARI SARA INDOVINATE UN PO? GIULINIIIIII CON PASSETTI PROMOSSO DIRETTORE SPORTIVO....VISTO CHE..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News