cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cragno: “Sono andato via arricchito da Coverciano. Ora testa al Milan”

L’estremo difensore del Cagliari ha rilasciato dichiarazioni sulla sua convocazione in Nazionale e sulla sfida di domenica in programma contro il Milan

Alessio Cragno, portiere del Cagliari fresco di convocazione in Nazionale, è stato intervistato da Il Corriere dello Sport per parlare del prossimo impegno che vedrà protagonisti i rossoblù contro il Milan alla Sardegna Arena domenica sera.

LA NAZIONALE? UN ARRICCHIMENTO.Non sono deluso per non aver giocato, anzi. Sono andato via da Coverciano arricchito da questa esperienza. Al momento Perin, Sirigu e Donnarumma sono i migliori portieri in Italia. In ritiro ho provato a rubare qualcosa da ciascuno di loro“.

TESTA AL CAGLIARI.Siamo soddisfatti dell’avvio di stagione anche se c’è rammarico per non aver fatto punti ad Empoli. Quella sconfitta, tuttavia, ci ha insegnato che bisogna andare in campo sempre con la giusta mentalità“.

SOTTO CON IL MILAN.Il Milan ha qualità e non sempre ha raccolto quanto meritava. I rossoneri sono campioni e bisognerà scendere in campo con la massima concentrazione“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu