Resta in contatto

News

Cellino: “Serie B a 19 squadre: ha vinto lo sport!”

La soddisfazione del Presidente del Brescia Cellino per la decisione del Collegio di Garanzia dello Sport di continuare con la B a 19 squadre.

NO AL RITORNO A 22.Se succede, significa che il calcio italiano è diventato una barzelletta“. Si era già espresso con chiarezza Massimo Cellino in merito alla decisione di ieri del Collegio di Garanzia dello Sport, che avrebbe potuto ripristinare la Serie B al format originario di 22 squadre.

SODDISFAZIONE. Il presidente del Brescia, dunque, ha mostrato la propria gioia sul sito ufficiale delle Rondinelle. L’ex patron rossoblù, che aveva minacciato anche di fare un passo indietro e ridimensionare tutti gli investimenti in caso di decisione avversa, si è espresso senza mezzi termini.

Ecco il messaggio del numero uno del Brescia:

“La decisione di ieri è una vittoria dello Sport e del Calcio: un segnale di riapertura verso un futuro di recupero del nostro sistema ormai malato, che però ha dato un segnale importante di speranza e guarigione, che bisognerà saper leggere e alimentare.

Ha vinto lo Sport, ha vinto il Calcio. L’Italia è pronta a rimboccarsi le maniche e a riprendersi da una lunga patologia.

È una riconquistata credibilità del sistema, che in un Paese pieno di problemi come il nostro è anche un segnale di speranza e di ritrovato entusiasmo per tutte le persone per bene, da cui dovranno coglierne il meglio e prenderne spunto e fiducia”.

Massimo Cellino
3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Che il presidente dovrebbe passare la mano mi pare abbastanza scontato viste le difficoltà riscontrate in questi anni..ma è più importante..."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Capozzucca ha appena meno responsabilità del presidente per la retrocessione. ASSOLUTAMENTE da cambiare!non c'è motivo per confermarlo se non quello..."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News