cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblu nella Nations League: Klavan e Ionita titolari

Il difensore estone che aveva saltato la gara di sabato con la Grecia e il centrocampista moldavo impiegati dal 1’ nelle sfide con Finlandia e Bielorussia

Serata di Nations League triste soprattutto per Bradaric. Il centrocampista del Cagliari è rimasto in panchina (come è accaduto nell’amichevole con il Portogallo conclusasi 1-1) nella goleada subita dalla sua nazionale vice campione del mondo in casa di una Spagna, come non mai stasera furia rossa. Croazia infatti sconfitta 6-0, per i gol di Saul dopo 24’, il raddoppio di Assensio al 33’, l’autogol del portiere Kalinic al 35’, la rete di Rodrigo al 4’ della ripresa, quella di Sergio Ramos al 12’ e infine la marcatura di Isco al 25’.

KLAVAN, IONITA E LYKOGIANNIS. In tribuna perché non al meglio sabato contro la Grecia il difensore estone è stato invece tra gli undici titolari della sfida persa dalla sue Estonia per 1-0 in Finlandia e decisa dalla rete di Pukki al 12’. Il centrocampista moldavo ha giocato tutta la contesa tra la sua nazionale, reduce dal 3-0 in Lussemburgo e la Bielorussia, partita terminata 0-0.

Infine in UngheriaGrecia, vinta 2-1 per i padroni di casa, Lykogiannis è entrato al 1’ del secondo tempo al posto di Tzavellas. Per la cronaca vantaggio locale al 15’ con Sallai, pareggio ellenico al 18’ con Manolas e gol partita ungherese siglato al 42’ da Kleinheisler. Tra domani e giovedì tutti saranno a disposizione di Maran e del suo staff tecnico per la gara di domenica alle 20,30 alla Sardegna Arena contro il Milan.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Cagliari Ragnar Klavan, ancora in attività in patria, ha effettuato una gradita visita "diplomatica"...
L'ex rossoblù Ragnar Klavan richiamato per dare ancora una mano alla sua Nazionale: c'è l'importante...
Ricordate l'ex centrocampista rossoblù Artur Ionita? Oggi milita nel Lecco e ha tagliato un (doppio)...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu