Resta in contatto

News

Primavera: oggi contro l’Oristanese, tra una settimana il debutto

Nuova stagione al via per la Primavera di Max Canzi: oggi nuova amichevole, sabato prossimo l’esordio contro l’Inter in Primavera 1.

CONTO ALLA ROVESCIA. Meno sette. È iniziato il conto alla rovescia nella marcia di avvicinamento all’esordio in campionato del Cagliari Primavera. Tra una settimana i giovani di Max Canzi, per il quarto anno consecutivo alla guida della Primavera, sono attesi a Milano.

MASSIMA CATEGORIA. Qui sfideranno l’Inter dell’ex Albinoleffe Armando Madonna per la prima del Campionato Primavera 1. Una categoria conquistata con sudore e fatica, dopo la splendida cavalcata dello scorso anno e la promozione arrivata attraverso i playoff.

AMICHEVOLE E CALENDARIO. Una delle ultime tappe di avvicinamento alla sfida contro i nerazzurri è la gara di quest’oggi alle 17 al campo Tharros di Oristano contro l’Oristanese. Poi un trittico di fuoco: l’esordio con i Campioni d’Italia, appunto, sfida casalinga alla Juventus la settimana seguente e primo turno di Coppa Italia il 26 settembre contro il Bologna. In caso di successo, nel turno seguente, il Cagliari sfiderebbe una tra Venezia e Cittadella.

VOLTI NUOVI. Sono tanti i nuovi acquisti per la formazione Primavera: Peressutti dal Pordenone e Ingrosso dalla Roma, per la difesa; Lella, prelevato dal Bari, da cui si è svincolato dopo il fallimento e di cui si dice un gran bene, a centrocampo; Verde dal Brescia e Cissè dal Taloro per rinforzare il parco attaccanti. Riscatto inoltre per Lombardi, già in rossoblù in prestito nella scorsa stagione e acquistato a titolo definitivo all’interno dell’affare Cerri.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Probabile visto che è attaccato al colore dei soldi non certo ai colori rossoblu"

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News