cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera: oggi contro l’Oristanese, tra una settimana il debutto

Nuova stagione al via per la Primavera di Max Canzi: oggi nuova amichevole, sabato prossimo l’esordio contro l’Inter in Primavera 1.

CONTO ALLA ROVESCIA. Meno sette. È iniziato il conto alla rovescia nella marcia di avvicinamento all’esordio in campionato del Cagliari Primavera. Tra una settimana i giovani di Max Canzi, per il quarto anno consecutivo alla guida della Primavera, sono attesi a Milano.

MASSIMA CATEGORIA. Qui sfideranno l’Inter dell’ex Albinoleffe Armando Madonna per la prima del Campionato Primavera 1. Una categoria conquistata con sudore e fatica, dopo la splendida cavalcata dello scorso anno e la promozione arrivata attraverso i playoff.

AMICHEVOLE E CALENDARIO. Una delle ultime tappe di avvicinamento alla sfida contro i nerazzurri è la gara di quest’oggi alle 17 al campo Tharros di Oristano contro l’Oristanese. Poi un trittico di fuoco: l’esordio con i Campioni d’Italia, appunto, sfida casalinga alla Juventus la settimana seguente e primo turno di Coppa Italia il 26 settembre contro il Bologna. In caso di successo, nel turno seguente, il Cagliari sfiderebbe una tra Venezia e Cittadella.

VOLTI NUOVI. Sono tanti i nuovi acquisti per la formazione Primavera: Peressutti dal Pordenone e Ingrosso dalla Roma, per la difesa; Lella, prelevato dal Bari, da cui si è svincolato dopo il fallimento e di cui si dice un gran bene, a centrocampo; Verde dal Brescia e Cissè dal Taloro per rinforzare il parco attaccanti. Riscatto inoltre per Lombardi, già in rossoblù in prestito nella scorsa stagione e acquistato a titolo definitivo all’interno dell’affare Cerri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle restanti partite i play-off restano praticamente impossibili da centrare. L’analisi di Pisacane sul match...
Il debutto del giovane attaccante ha mostrato caratteristiche che al Cagliari mancavano molto in avanti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu