cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini: “Formazione già decisa, con due partite in tre giorni faremo dei cambi”

Il commissario tecnico della Nazionale azzurra ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro la Polonia

SCELTE FATTE. “Mi preoccupano quelli che hanno giocato meno in questo inizio di stagione – ha detto in conferenza stampa il selezionatore dell’Italia Roberto ManciniDopo sole tre giornate i calciatori non sono al massimo della condizione, giocando due partite nel giro di tre giorni faremo dei cambi. La formazione l’ho già decisa, ma prima penso sia più corretto che la sappiano i giocatori”.

POLONIA SQUADRA TOSTA. “Dobbiamo giocare per attaccare e per vincere. L’Italia non si è qualificata non facendo gol alla Svezia, alle volte capita di non concretizzare le occasioni. In un girone a tre non si può sbagliare e non abbiamo tempo da perdere. Questo torneo può darci delle soddisfazioni”.

I CONSIGLI DEL CAPITANO. A parlare è anche Giorgio Chiellini che si definisce “uno dei capitani”. Lo juventino è felice dei nuovi innesti e prova a dare qualche consiglio a Barella e compagni: “Ci sono tanti giocatori bravi, tanti giovani che posso aiutare con un po’ della mia esperienza e della mia abitudine a giocare a certi livelli. Ho trovato tanto entusiasmo e tanto talento, non è vero che manca. Bisogna crescere ma bisogna farlo il più in fretta possibile”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Joao Pedro intervistato dal sito Ilovepalermocalcio.com. Ecco un estratto:...
La stella di Nicolò Barella continua a brillare anche in Nazionale...
Alle 22 prima delle due amichevoli negli Stati Uniti per la nazionale di Spalletti già...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu