cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti gli aspetti positivi del Cagliari di Maran

L’Unione Sarda analizza la prova convincente – e vittoriosa – del Cagliari sul campo dell’Atalanta, toccando tutti i punti del positivo momento rossoblù

I PUNTI FERMI. Il Cagliari di Maran ha già alcuni punti di riferimento chiari sul campo: rispondono ai nomi di Darijo Srna e Nicolò Barella. Il croato si è già calato benissimo nella nuova avventura cagliaritana, mettendo in mostra la proverbiale esperienza che risulterà determinante per tutta la squadra. Si sta ritrovando anche il talento cagliaritano, dopo un inizio di stagione un po’ contraddittorio. Dinamismo e personalità, le sue doti principali, sono tornate alla ribalta contro l’Atalanta con tanto di gol decisivo. Ecco per lui la chiamata di Mancini in Nazionale, seconda convocazione assoluta per Barella nella rappresentativa maggiore.

I NUOVI. Oltre a Srna, note positive anche dagli altri neo acquisti. L’altro croato Filip Bradaric è sceso in campo per la prima volta dall’inizio, il difensore Ragnar Klavan si sta inserendo sempre meglio nei meccanismi rossoblù: per entrambi è naturale un periodo di rodaggio per calarsi nella realtà del calcio italiano, i segnali sono positivi.

IL RITORNO. Dopo la sosta per le Nazionali, Maran avrà di nuovo a disposizione João Pedro. Il trequartista brasiliano potrà mettere la parola fine alla sua squalifica e lavorare al meglio per il reinserimento in squadra. Ci sarà anche il difensore Luca Ceppitelli, che ha saltato gli ultimi due match per l’infortunio riportato durante Empoli-Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu