Il Cagliari sta per partire alla volta di Bergamo, per affrontare domani l’Atalanta nella terza giornata. Il tecnico rossoblù alle prese con la scelta dell’undici migliore
RETROGUARDIA. Rolando Maran si appresta a rimescolare le carte in vista di Atalanta-Cagliari. Se da una parte sarà senza dubbio confermato il 4-3-1-2 come sistema di gioco, potrebbero invece essere dei movimenti tra gli undici titolari rispetto al match con il Sassuolo. Confermato Alessio Cragno tra i pali, dovrebbero scendere nuovamente in campo dall’inizio anche i centrali Romagna e Klavan: Ceppitelli non si è ancora rimesso dall’infortunio, questa rappresenterà una buona occasione per la coppia per migliorare la sintonia. Sulle corsie difensive ecco Srna a destra e Padoin sul lato mancino, riproposti dopo l’ottima prova di domenica.
DALLA MEDIANA IN AVANTI. Maran potrà affidarsi nuovamente a uno dei suoi uomini di fiducia, l’argentino Castro, che ha smaltito il problema al flessore. Con il suo rientro capitan Dessena si riaccomoderà in panchina, mentre il posto di mezzala sinistra sarà affidato a Barella. Nodo regista: il tecnico potrebbe dare spazio dal primo minuto al croato Bradaric in luogo di Cigarini, Ionita titolare sulla trequarti. Confermatissimo il bomber Pavoletti, resta da sciogliere il nodo legato al suo partner offensivo. Finora Maran ha utilizzato dall’inizio Farias e Sau una volta ciascuno: su chi cadrà stavolta la preferenza?