Resta in contatto

News

La piazza rossoblù promuove il Cagliari dell’ultimo match

L’Unione Sarda dedica uno spazio alle testimonianze di una parte dei tifosi, che soprattutto sul web hanno detto la loro sulla prestazione di domenica scorsa

APPLAUSI PER DARIJO. Il giocatore più apprezzato di tutti durante l’ultimo incontro del Cagliari contro il Sassuolo è stato senza dubbio Darijo Srna. Il 36enne croato, al debutto in Italia e alla prima assoluta in casacca rossoblù, ha subito fatto vedere di che pasta è fatto: grinta, agonismo, voglia di vendere cara la pelle sul terreno di casa. Tutte doti che non sono passate inosservate.

GLI ALTRI NUOVI. Una parte dei tifosi presi in considerazione per quest’analisi del “termometro” sulla prestazione del Cagliari, ha visto in modo positivo anche l’altro esordiente Klavan e il croato Bradaric. L’opinione comune è che riusciranno a dare un grande supporto alla squadra durante l’annata 2018-19. Palpabile la frustrazione per la vittoria sfuggita in quel modo, al minuto 99, ma non è stata ad ogni modo intaccata la fiducia nella rosa: l’approccio alla partita e la grinta messa in campo sono stati ampiamente riconosciuti.

SCETTICISMO. Come era lecito aspettarsi – una realtà presente in ogni piazza calcistica – non tutti sono soddisfatti da questa squadra. C’è chi vede anche con Maran “niente di nuovo” e “giocatori scarsi, ormai rotti, altri che si trascinano”. Insomma, normale amministrazione in una realtà molto numerosa dove non possono essere tutti d’accordo.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini o un altro l'importante è che vada via GIULINI"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News