cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La piazza rossoblù promuove il Cagliari dell’ultimo match

L’Unione Sarda dedica uno spazio alle testimonianze di una parte dei tifosi, che soprattutto sul web hanno detto la loro sulla prestazione di domenica scorsa

APPLAUSI PER DARIJO. Il giocatore più apprezzato di tutti durante l’ultimo incontro del Cagliari contro il Sassuolo è stato senza dubbio Darijo Srna. Il 36enne croato, al debutto in Italia e alla prima assoluta in casacca rossoblù, ha subito fatto vedere di che pasta è fatto: grinta, agonismo, voglia di vendere cara la pelle sul terreno di casa. Tutte doti che non sono passate inosservate.

GLI ALTRI NUOVI. Una parte dei tifosi presi in considerazione per quest’analisi del “termometro” sulla prestazione del Cagliari, ha visto in modo positivo anche l’altro esordiente Klavan e il croato Bradaric. L’opinione comune è che riusciranno a dare un grande supporto alla squadra durante l’annata 2018-19. Palpabile la frustrazione per la vittoria sfuggita in quel modo, al minuto 99, ma non è stata ad ogni modo intaccata la fiducia nella rosa: l’approccio alla partita e la grinta messa in campo sono stati ampiamente riconosciuti.

SCETTICISMO. Come era lecito aspettarsi – una realtà presente in ogni piazza calcistica – non tutti sono soddisfatti da questa squadra. C’è chi vede anche con Maran “niente di nuovo” e “giocatori scarsi, ormai rotti, altri che si trascinano”. Insomma, normale amministrazione in una realtà molto numerosa dove non possono essere tutti d’accordo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu