cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Srna e Padoin, i “vecchietti” si prendono le fasce

La Nuova Sardegna dedica un approfondimento ai laterali difensivi schierati da Maran contro il Sassuolo, rivelatisi decisivi

SRNA. Darijo Srna ha debuttato nella Serie A italiana a 36 anni, dopo quasi un anno di lontananza dai campi causa squalifica. Un esordio molto positivo a presidiare la fascia destra, con grande personalità messa in campo dal primo istante. Giocatore navigato, dalla mentalità vincente e con le stimmate del trascinatore: un elemento fondamentale per la crescita dell’intera squadra, che si potrebbe rivelare decisivo per l’annata rossoblù. L’unico a farne le spese, dopo le buone prove della scorsa stagione, potrebbe essere Faragò.

PADOIN. Dove lo metti, sta. Il 34enne di Gemona del Friuli continua a dimostrare la propria affidabilità ogni volta che viene chiamato in causa. E pensare che nelle scorse settimane nessuno aveva previsto un suo ritorno tra i titolari, tanto in difesa che a centrocampo. Acquisti e ritorni sembravano averlo confinato alla panchina: invece… Padoin ha sfilato la maglia di titolare di esterno mancino a Lykogiannis, con l’altro mancino Pajac rimasto a guardare. Da sottolineare il cross per il primo gol di Pavoletti e la consueta dedizione. Insomma, l’usato sicuro non passa mai di moda.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu