Resta in contatto

News

Qui Atalanta. La prova dei singoli contro la Roma

La Gazzetta dello Sport analizza la prestazione dei prossimi avversari del Cagliari nel pari colto ieri (3-3) sul campo della Roma

OTTIMA PROVA. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta che affronterà domenica prossima il Cagliari, ha strappato un punto alla Roma di Di Francesco all’Olimpico. Un primo tempo scintillante da parte degli orobici, che hanno chiuso in vantaggio per 3-1. Poi nella ripresa il ritorno dei giallorossi. Vediamo come il quotidiano ha giudicato i singoli scesi in campo ieri sera.

RIGONI BOOM. Il debuttante in A Emiliano Rigoni (voto 7,5) si porta via la meritata palma di migliore in campo, grazie a una bella doppietta. Ottima la prova del colombiano Zapata (7,5), molto pericoloso con la sua fisicità che ha messo in apprensione gli avversari. Complessivamente buone le prove di Palomino, Mancini e Castagne (6,5), sufficienti Gollini, Valzania, Pessina, Pasalic, Hateboer e Toloi (6). Prestazione più opaca per Adnan e de Roon (5,5), maluccio Djimsiti (5).

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News