Resta in contatto

News

Rabbia Cagliari al 99′, ma giocando così i punti arriveranno presto

Grande amarezza per la vittoria sfumata al 99′ minuto per il rigore di Boateng, ma Maran può trarre anche spunti positivi dalla prova dei suoi

Il rigore di Boateng (mano di Romagna che ha il braccio non lontanissimo dal corpo), trasformato all’ottavo minuto di recupero, strozza l’urlo in gola dei tifosi rossoblù. Il Cagliari vede sfumare la prima vittoria stagionale quando ormai i meritati tre punti sembravano in cassaforte, scrive La Nuova Sardegna in edicola stamani. Una beffa e grandi proteste alla fine con l’arbitro Pairetto, che ha deciso aiutato dal Var. Un punto che sta strettissimo dopo una prestazione coi fiocchi, condita dalla doppietta di Pavoletti. Un pareggio che la squadra di Maran, ieri in grande spolvero, farà una faticaccia a metabolizzare. Ha avuto solo una battuta a vuoto e l’ha pagata (gol di Berardi), ma nel complesso la reazione che il tecnico voleva c’è stata. L’approccio al match è avvenuto nel modo giusto, il pallino del gioco è stato tenuto a lungo, sono state costruite tante buone azioni, ma soprattutto la squadra non è mai stata passiva. Resta l’amarezza, ma giocando così di punti il Cagliari ne farà tanti. (…)

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News