Resta in contatto

News

Maran: “Abbiamo sempre attaccato. Troppo recupero”

Già pregustava i suoi primi tre punti, ma si é dovuto arrendere alla spietata sentenza del VAR. Il tecnico del Cagliari ai microfoni della stampa

Ecco le parole di Rolando Maran al termine della gara”

CONTESTAZIONE. “Mai visto recuperare così tanto anche perché ho fatto due cambi insieme. Poi la punizione dalla quale è scaturito il secondo goal è stata battuta ben oltre il punto dove è stato commesso il fallo”

DELUSIONE. “Non stavamo praticamente rischiando nulla, avevamo il pieno controllo della gara. Dobbiamo imparare a gestire l’andamento della gara. Abbiamo preparato benela gara e meritavamoci tre punti, soprattutto per i tifosi”

SRNA.“Ha dato tutto ed ha dimostrato di essere un grande professionista, ha lavorato tantissimo e lo ha buttato in campo. Ha giocato una gran partita”. 

IONIŢA E CASTRO. “Sta bene, ha preso un colpo ed è rimasto frastornato. Ha preferito uscire. Castro combatteva tutta la settimana con un fastidio che alla fine ha avuto la meglio”

ZONA GOAL. “Rispetto alla gara contro il Palermo siamo stati più continui, abiamo sempre attaccato. Dobbiamo imparare a non distrarci e soprattutto a concretizzare le azioni da goal”

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Imparerà, col tempo. Per ora, una tantum, è stato un risparmio per G. e un modo illusorio di infondere sicurezza nella rosa, cosa non riuscita. Per..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News