cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Abbiamo sempre attaccato. Troppo recupero”

Già pregustava i suoi primi tre punti, ma si é dovuto arrendere alla spietata sentenza del VAR. Il tecnico del Cagliari ai microfoni della stampa

Ecco le parole di Rolando Maran al termine della gara”

CONTESTAZIONE. “Mai visto recuperare così tanto anche perché ho fatto due cambi insieme. Poi la punizione dalla quale è scaturito il secondo goal è stata battuta ben oltre il punto dove è stato commesso il fallo”

DELUSIONE. “Non stavamo praticamente rischiando nulla, avevamo il pieno controllo della gara. Dobbiamo imparare a gestire l’andamento della gara. Abbiamo preparato benela gara e meritavamoci tre punti, soprattutto per i tifosi”

SRNA.“Ha dato tutto ed ha dimostrato di essere un grande professionista, ha lavorato tantissimo e lo ha buttato in campo. Ha giocato una gran partita”. 

IONIŢA E CASTRO. “Sta bene, ha preso un colpo ed è rimasto frastornato. Ha preferito uscire. Castro combatteva tutta la settimana con un fastidio che alla fine ha avuto la meglio”

ZONA GOAL. “Rispetto alla gara contro il Palermo siamo stati più continui, abiamo sempre attaccato. Dobbiamo imparare a non distrarci e soprattutto a concretizzare le azioni da goal”

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu