Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Dazn, oggi la nuova emittente è attesa dalla prova del fuoco

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo il difficile debutto per la piattaforma web arriva questa sera un test importantissimo

NIENTE ERRORI. Sono stati tanti gli utenti che hanno espresso lamentele via social per il servizio offerto da Dazn durante Lazio-Napoli. Ora per l’emittente non sono ammessi più errori e stasera alle 20.30 in occasione di Napoli-Milan si dovrà dimostrare che si è trattato solo di un episodio isolato. Il pubblico ha lamentato ritardi nella trasmissione e una bassa qualità video, episodi minimizzati dall’azienda che per stasera annuncia: “Siamo allineati, ben preparati e pronti per il weekend”.

SI RIPARTE. A causare i disagi è stata l’enorme richiesta di accessi e la stessa Dazn, attraverso il CEO James Rushton, si è scusata con gli utenti. Pur con qualche disagio già per Sassuolo-Inter la trasmissione era molto migliorata, perciò oggi ci si attende un ulteriore passo avanti. Dazn fa inoltre sapere che in questi giorni si è “lavorato duramente per ottimizzare l’infrastruttura di distribuzione, aggiungendo capacità extra con i partner Cdn e con i principali Internet service provider nazionali”.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Dubito che entrerà in condizione per tempo ..... forse potrà dare una mano nei play off ma come rincalzo. Futuro? Nessun futuro, va per i 34 anni..."

Viola, per i lettori di CalcioCasteddu sarà una buona alternativa a centrocampo

Ultimo commento: "Verissimo. Sta facendo bene anche a noi tifosi."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "Il monnezzopoli non ha solo gli arbitri a favore, ma anche la camòrra. DeLadroniiis ha le mani in pasta di sicuro."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News