
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo il difficile debutto per la piattaforma web arriva questa sera un test importantissimo
NIENTE ERRORI. Sono stati tanti gli utenti che hanno espresso lamentele via social per il servizio offerto da Dazn durante Lazio-Napoli. Ora per l’emittente non sono ammessi più errori e stasera alle 20.30 in occasione di Napoli-Milan si dovrà dimostrare che si è trattato solo di un episodio isolato. Il pubblico ha lamentato ritardi nella trasmissione e una bassa qualità video, episodi minimizzati dall’azienda che per stasera annuncia: “Siamo allineati, ben preparati e pronti per il weekend”.
SI RIPARTE. A causare i disagi è stata l’enorme richiesta di accessi e la stessa Dazn, attraverso il CEO James Rushton, si è scusata con gli utenti. Pur con qualche disagio già per Sassuolo-Inter la trasmissione era molto migliorata, perciò oggi ci si attende un ulteriore passo avanti. Dazn fa inoltre sapere che in questi giorni si è “lavorato duramente per ottimizzare l’infrastruttura di distribuzione, aggiungendo capacità extra con i partner Cdn e con i principali Internet service provider nazionali”.
