Resta in contatto

News

Dazn, oggi la nuova emittente è attesa dalla prova del fuoco

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo il difficile debutto per la piattaforma web arriva questa sera un test importantissimo

NIENTE ERRORI. Sono stati tanti gli utenti che hanno espresso lamentele via social per il servizio offerto da Dazn durante Lazio-Napoli. Ora per l’emittente non sono ammessi più errori e stasera alle 20.30 in occasione di Napoli-Milan si dovrà dimostrare che si è trattato solo di un episodio isolato. Il pubblico ha lamentato ritardi nella trasmissione e una bassa qualità video, episodi minimizzati dall’azienda che per stasera annuncia: “Siamo allineati, ben preparati e pronti per il weekend”.

SI RIPARTE. A causare i disagi è stata l’enorme richiesta di accessi e la stessa Dazn, attraverso il CEO James Rushton, si è scusata con gli utenti. Pur con qualche disagio già per Sassuolo-Inter la trasmissione era molto migliorata, perciò oggi ci si attende un ulteriore passo avanti. Dazn fa inoltre sapere che in questi giorni si è “lavorato duramente per ottimizzare l’infrastruttura di distribuzione, aggiungendo capacità extra con i partner Cdn e con i principali Internet service provider nazionali”.

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Kyann
Ospite
Kyann

Dazn chiuderà prima della fine del campionato con un buco gigantesco. Ricordate Dahlia ? Nessuno dice i numeri dell emorragia di abbonati di Sky mediaset ?

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Anche se dovesse migliorare la “qualità” stiamo parlando sempre di internet che non è paragonabile alla tv, Sky fa pagare lo stesso prezzo dell’anno scorso per vedere la nostra squadra 26/27 volte anzichè 38, se le nuove regole prevedono che nessuno abbia il monopolio, dovevano dividersi le squadre e non gli orari, hanno studiato questo sistema ingannevole per farci pagare di più. A me interessa vedere soprattutto il Cagliari, non Milan-Spal o Parma Juventus. Forza Cagliari sempre.

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=bc7OukZTXLCgNniPZ - Ottimo sito di inccontrii per adulti (pvqr ) che voglionno trovare un partner per fare sesso"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Qui le ragazze conosscono i ragazzi e non viceversa - https://www.google.com/search?q=bc7OukZTXLCgNniPZ"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=bc7OukZTXLCgNniPZ - Qui le ragazze conosscono i ragazzi e non viceversa (rgt )"

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News