Resta in contatto

News

Qui Sassuolo – allenamento pomeridiano allo stadio Ricci

La squadra neroverde ha svolto una seduta agli ordini di mister Roberto De Zerbi in vista della sfida contro il Cagliari prevista per domenica

Il Sassuolo si è allenato questo pomeriggio allo Stadio Ricci. I neroverdi, dopo aver svolto le fasi di riscaldamento, hanno lavorato sulla forza in palestra.

Poi, come riporta il sito ufficiale del club emiliano, c’è stato spazio per le esercitazioni tecnico-tattiche, lettura delle situazioni sulle palle inattive e conclusioni in porta. Lavoro differenziato per Filip Djuricic e Federico Peluso.

Domani la squadra sosterrà la seduta di rifinitura a porte chiuse in attesa della conferenza stampa pre-gara di Roberto De Zerbi prevista per le 13.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Luís Lulù Oliveira

Ultimo commento: "tecnica e velocità, davvero un ottimo calciatore"

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Grandi ricordi e tantissima stima dell’uomo e del calciatore, l’ho conosciuto personalmente essendo trapanese come me, io da sempre tifoso del..."

Luigi Riva

Ultimo commento: "chiedo scusa ma devo correggere un errore che ho fatto per distrazione in un mio precedente intervento di due giorni fa: la partita col Benfica credo..."

Mario Ielpo

Ultimo commento: "Confermo il fattaccio,"

Nelson Abeijon

Ultimo commento: "Ritornò a cagliari accontentando di un ingaggio ridotto per far respirare l'aria salubre del mare alla sua figlia malata e dette tutto in campo..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News