Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? – Empoli-Cagliari: le probabili formazioni dei quotidiani

Ecco come i quotidiani sportivi immaginano la formazione del Cagliari nella prima sfida di campionato delle 20.30 contro l’Empoli

LA PREVIEW. La gara nasconde tutte le insidie di una prima di campionato. Il Cagliari affronta in trasferta una delle neopromosse, l’Empoli dominatrice dello scorso campionato di Serie B. Entusiasmo alle stelle per i toscani che però si troveranno davanti una squadra con tanta voglia di cancellare la stagione opaca appena trascorsa.

TITOLARI E CONVOCATI. Pochi dubbi sulla formazione rossoblù, con il mister Rolando Maran che dovrebbe schierare il consueto 4-3-1-2 con la linea difensiva guidata dal duo Ceppitelli-Romagna e con Faragò e Lykogiannis sulle fasce. Unica vera incognita la posizione di Barella, provato spesso trequartista dall’ex tecnico del Chievo che sembra intento a riproporlo sempre più spesso in quella posizione.

Ecco infatti, secondo i quotidiani, come dovrebbe scendere in campo il Cagliari.

CalcioCasteddu (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Romagna, Lykogiannis; Barella, Cigarini, Castro; Ionita; Pavoletti, Farias.

Gazzetta dello Sport (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Barella, Cigarini, Castro; Ionita; Farias, Pavoletti.

Corriere dello Sport (4-1-3-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Romagna, Lykogiannis; Cigarini; Barella, Castro, Ionita; Farias, Pavoletti.

Tuttosport (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Romagna; Lykogiannis, Ionita, Cigarini, Castro; Barella; Farias, Pavoletti.

L’Unione Sarda (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Barella, Cigarini, Castro; Ionita; Farias, Pavoletti.

La Nuova Sardegna (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Ionita, Cigarini, Castro; Barella; Farias, Pavoletti.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "ma che caxxo dici??? allora cellino è stato peggio del polentone???? magari avercelo ancora, non saremmo sicuramente in questa situazione."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche