cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ferragosto di lavoro sotto gli occhi del CT dell’Under 21 Di Biagio

Dopo il giorno di riposo gruppo a faticare con una doppia seduta in vista del debutto in campionato a Empoli. Ancora in differenziato Rafael e Caligara

Mercoledì di Ferragosto al lavoro per il Cagliari. Maran e lo staff tecnico hanno fatto svolgere al gruppo (orfano di Han tornato in prestito al Perugia in Serie B) una doppia seduta di allenamento al Centro sportivo di Assemini.

DI BIAGIO. Come fa sapere il sito ufficiale, squadra al mattino in palestra, a svolgere esercizi di attivazione e di corestability, successivamente lavoro specifico sulla forza. Parte finale in campo con una serie di sprint con cambi di direzione.

Nel pomeriggio a seguire Cragno e compagni il CT dell’Italia Under 21 Gigi Di Biagio, il quale ha visto i rossoblù lavorare su sviluppi in fase offensiva su due metà campo, esercitazioni sul possesso palla a tema e infine partitella a obiettivo da area a area. Domani, sempre al Centro Sportivo, nuova seduta al mattino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Intervistato dal prestigioso media transalpino L'Equipe, Jakub Jankto ritorna sull'annuncio della propria omosessualità del febbraio...
Le scelte ufficiali dei tecnici Pisacane e Bosi, a pochi minuti da Cagliari-Atalanta di Primavera...
Fra pochi giorni in libreria un nuovo volume dedicato al Gigi Riva calciatore e uomo:...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu