cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Tello e il “quasi” ex Viola affondano l’Udinese in Coppa Italia

Sconfitta inaspettata per l’Udinese di Velazquez. Il Benevento passa con due gol di Tello e Viola… “a tinte rossoblù”.

RISULTATO INATTESO. Cade l’Udinese, sotto i colpi di due sanniti legati a doppio filo col Cagliari. È il Benevento che non ti aspetti, come riporta il Corriere dello Sport. Organizzato, determinato e pungente, soprattutto vincente, tanto da strappare la vittoria a un Udinese che è scesa in campo solo per la prima mezz’ora.

PRIMO TEMPO BIANCONERO. Il gol di Machis aveva dato la sensazione che i bianconeri potessero superare facilmente il turno. Ma il mancato raddoppio ha risvegliato la squadra di Bucchi. Il Benevento ha inizialmente sofferto il gioco di prima dei bianconeri di Velazquez, con Volta e Costa pronti a intercettare ogni iniziativa bianconera. Poi tre occasioni ghiottissime per i sanniti, un quasi autogol di Larsen e due pali , colpiti da Coda e Viola. 

GOL “ROSSOBLÙ”. Ma è proprio il regista che per tutta l’estate è rimasto nel mirino del Cagliari a pareggiare: rilancio di Puggioni e palla a Viola che approfitta di una dormita generale della difesa dell’Udinese e mette alle spalle di Nicolas. Viola difficilmente passerà al Cagliari, dopo l’acquisto di Bradaric, ma è stato seguito a lungo da Carli. Si va ai supplementari con il Benevento arrembante e i sanniti trovano subito il vantaggio: ancora un gol “a tinte rossoblù” con l’ex Tello (24 presenze e 2 gol nella stagione 2015-2016, quella della promozione) che servito dallo stesso Viola mette in rete, per la vittoria finale dei suoi.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per essere decisivi per la propria squadra, non è necessario partire per forza da titolare:...
Le parole del giocatore del Cagliari nell'intervista concessa a Tuttosport...
Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu