cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ekdal, è fatta per il ritorno dell’ex rossoblù nella Serie A italiana

Ekdal

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore ha raggiunto l’accordo con la Sampdoria ed è atteso nelle prossime ore per sigillare la trattativa

RITORNO. Dopo tre anni Albin Ekdal torna a giocare per una squadra italiana. La Sampdoria ha infatti chiuso l’operazione con l’Amburgo sulla base di 2 milioni di euro, bonus compresi. Restano da limare gli ultimi dettagli ma l’acquisto del giocatore, atteso nel bel paese nelle prossime ore, è già definito.

IPOTESI ROSSOBLU’. Su Ekdal c’era anche il Cagliari che lo corteggiava da tempo. I sardi però, dopo aver concluso l’affare Bradaric e sciolti i dubbi sulla permanenza di Cigarini, hanno mollato la presa sul centrocampista e la pista che portava allo svedese si è presto raffreddata. Lo stesso agente del giocatore, proprio ai nostri microfoni, aveva smorzato gli entusiasmi circa un esito positivo della trattativa con la società di via Mameli.

CON IL CAGLIARI. Proprio qui in Sardegna Ekdal ha vissuto le stagioni migliori della sua carriera. 116 presenze e 8 gol in campionato sono stati il bottino di questo giocatore in maglia rossoblù. Cresciuto e maturato al fianco di bandiere e capitani come Conti, Cossu, Astori, Pisano, Dessena e Agostini.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come già annunciato ampiamente nelle scorse ore, è fatta per lo scambio di giocatori tra...

La società rossoblù si assicura il terzino sinistro richiesto da Ranieri e batte la concorrenza...

Il terzino blucerchiato a un passo dal trasferimento alla corte di Ranieri: le parti si...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu