Resta in contatto

Calciomercato

Ekdal, è fatta per il ritorno dell’ex rossoblù nella Serie A italiana

Ekdal

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore ha raggiunto l’accordo con la Sampdoria ed è atteso nelle prossime ore per sigillare la trattativa

RITORNO. Dopo tre anni Albin Ekdal torna a giocare per una squadra italiana. La Sampdoria ha infatti chiuso l’operazione con l’Amburgo sulla base di 2 milioni di euro, bonus compresi. Restano da limare gli ultimi dettagli ma l’acquisto del giocatore, atteso nel bel paese nelle prossime ore, è già definito.

IPOTESI ROSSOBLU’. Su Ekdal c’era anche il Cagliari che lo corteggiava da tempo. I sardi però, dopo aver concluso l’affare Bradaric e sciolti i dubbi sulla permanenza di Cigarini, hanno mollato la presa sul centrocampista e la pista che portava allo svedese si è presto raffreddata. Lo stesso agente del giocatore, proprio ai nostri microfoni, aveva smorzato gli entusiasmi circa un esito positivo della trattativa con la società di via Mameli.

CON IL CAGLIARI. Proprio qui in Sardegna Ekdal ha vissuto le stagioni migliori della sua carriera. 116 presenze e 8 gol in campionato sono stati il bottino di questo giocatore in maglia rossoblù. Cresciuto e maturato al fianco di bandiere e capitani come Conti, Cossu, Astori, Pisano, Dessena e Agostini.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "Eccolo il personaggio multi nick che ora commenta da facebook"

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato