Resta in contatto

News

Maran: “Un passo avanti notevole. Sono soddisfatto”

L’allenatore del Cagliari commenta in modo positivo la prestazione dei suoi nell’amichevole di lusso contro l’Atlético Madrid, conclusa con una sconfitta di misura

COMPATTEZZA. “Un notevole passo avanti dal punto di vista della manovra e della compattezza. Abbiamo subìto poco, giocando con la pazienza giusta e concludendo in varie occasioni. Tutta la squadra ha dato segnali positivi. Si è visto ciò che vogliamo fare in campo, anche se dobbiamo crescere sotto l’aspetto fisico e della brillantezza. Una buona gestione della partita, senza essere passivi”.

PROGRESSI. “Sono convinto che la lucidità migliorerà investendo sul lavoro, per farci trovare pronti all’inizio del campionato senza dimenticarci della Coppa Italia. Vedere miglioramenti significa che la macchina sta lavorando bene. Gli attaccanti? Si sono mossi con la squadra, sono soddisfatto del loro apporto. Sau gode della mia stima”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Tutta la vita un solo nome....Claudio Ranieri....mi dispiace per Agostini ma non è ancora pronto e ha dimostrato la sua inadeguatezza"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News