Resta in contatto

News

La Primavera di Canzi sabato alla verifica Castiadas

Reduce dal primo test perso 2-0 con l’Olbia la compagine rossoblù prosegue la preparazione in vista della stagione ufficiale al via il 1 settembre

Lavoro intenso per la Primavera rossoblù del confermatissimo tecnico Max Canzi, neopromossa nella massima serie del Settore Giovanile. Il primo test, disputato sabato scorso ad Aritzo, ha visto la battuta d’arresto contro l’Olbia (squadra di C più avanti nella preparazione e impegnata domenica nel derby d’andata della Coppa Italia di categoria contro l’Arzachena) ma quello che interessava di più era vedere da parte del mister dei cagliaritani, cosa è stato messo in pratica dopo i primi giorni di lavoro.

CASTIADAS. Il prossimo test è in programma sabato alle 17.30 al Centro Sportivo di Assemini contro i sarrabesi che hanno dominato lo scorso campionato d’Eccellenza e affronteranno il prossimo campionato di Serie D. Canzi da lunedì ha a disposizione Daga, che ha svolto la preparazione con la prima squadra sia ad Aritzo che a Pejo.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Fiducia in. Capozzucca, se può decidere qualcosa lui e non Giulius l'incmpetente, magari con qualcosa più di 50 centesimi da spendere"

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Mi piacerebbe sapere a chi, dalla padella alla brace e ' un attimo, pazienza e speriamo che si riesca a risalire già dal prossimo campionato"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News