cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Possibile che non meriti una chance?

Dopo aver svolto la preparazione con la squadra rossoblù tornano gli spauracchi di una cessione in cadetteria per Santiago Colombatto

Oltre settanta presenze in Serie B, la giovanissima età (21), gli attestati di stima provenienti dalle piazze in cui ha militato, la conoscenza dell’ambiente: tutti questi elementi pare non bastino per convincere la società rossoblù a puntare definitivamente su Santiago Colombatto. 

Con l’ingaggio sempre più vicino di Filip Bradarić e la presenza di Luca Cigarini, inizialmente scritto nella lista dei partenti, è proprio il play maker argentino il principale indiziato a lasciare Cagliari.

E sarebbe la terza volta! Ma in questo caso la classica affermazione “ceduto per farsi le ossa” suonerebbe come una sorta di presa in giro.

Il ragazzo avrebbe già meritato una chance lo scorso anno quando il Cagliari di Rastelli prima, e López poi, ha dovuto sacrificare Barella nella posizione di regista a causa delle diverse assenze di Cigarini per infortunio o squalifica.

La sua assenza, causa frettolosa cessone al Perugia, è stata indubbiamente pesante.

L’auspicio è quello che queste voci vengano opportunamente smentite e che gli venga concessa un’opportunità, quantomeno per dimostrare i suoi progressi e la sua maturazione.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu