Resta in contatto

News

L’amichevole con l’Atletico Madrid scalda i tifosi, già venduti 8.500 biglietti

Procede bene la vendita per la gara dell’8 agosto alla Sardegna Arena, intanto la campagna abbonamenti potrebbe superare quella dello scorso anno

CHOLISSIMO. A Cagliari è scoppiata la Cholo-mania e ormai è corsa al botteghino per l’amichevole di lusso con i detentori dell’Europa League. L’Atletico Madrid sbarca nell’Isola e per contratto dovrà schierare almeno metà dei suoi campionissimi, quindi con grosse probabilità di vedere i top players colchoneri esibirsi l’8 agosto alle ore 20.00 alla Sardegna Arena. Per il momento sono già 8.500 i biglietti venduti, numero destinato a crescere.

LE ALTRE AMICHEVOLI. Prima dell’Atletico e prima del debutto casalingo per il terzo turno di Coppa Italia previsto per domenica 12 agosto è in programma la mini tournè in Turchia. La squadra partirà domani pomeriggio e oggi riprenderà gli allenamenti ad Assemini. Fenerbahce e Tranbzonspor aspettano i sardi l’1 e il 4 agosto.

ABBONAMENTI. Sono oltre 7.200 gli abbonamenti rinnovati e le 8400 tessere della stagione 2017/18 possono essere superate, con la vendita che prosegue fino a domani con i prezzi bloccati. Dal 1° agosto vendita libera.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Secondo me Giulini pensa a Canzi......Puntualizzo, Giulini, non il sottoscritto....."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News