cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’amichevole con l’Atletico Madrid scalda i tifosi, già venduti 8.500 biglietti

Procede bene la vendita per la gara dell’8 agosto alla Sardegna Arena, intanto la campagna abbonamenti potrebbe superare quella dello scorso anno

CHOLISSIMO. A Cagliari è scoppiata la Cholo-mania e ormai è corsa al botteghino per l’amichevole di lusso con i detentori dell’Europa League. L’Atletico Madrid sbarca nell’Isola e per contratto dovrà schierare almeno metà dei suoi campionissimi, quindi con grosse probabilità di vedere i top players colchoneri esibirsi l’8 agosto alle ore 20.00 alla Sardegna Arena. Per il momento sono già 8.500 i biglietti venduti, numero destinato a crescere.

LE ALTRE AMICHEVOLI. Prima dell’Atletico e prima del debutto casalingo per il terzo turno di Coppa Italia previsto per domenica 12 agosto è in programma la mini tournè in Turchia. La squadra partirà domani pomeriggio e oggi riprenderà gli allenamenti ad Assemini. Fenerbahce e Tranbzonspor aspettano i sardi l’1 e il 4 agosto.

ABBONAMENTI. Sono oltre 7.200 gli abbonamenti rinnovati e le 8400 tessere della stagione 2017/18 possono essere superate, con la vendita che prosegue fino a domani con i prezzi bloccati. Dal 1° agosto vendita libera.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu