Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Pejo, Damiano Tommasi in visita nel ritiro rossoblù in Trentino

Il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori ha incontrato la squadra sarda. Spazio anche per una partitella contro i dirigenti del Cagliari

Nella giornata di ieri il presidente della Associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi, ha incontrato i calciatori del Cagliari presso il quartier generale che ospita la squadra a Pejo.

PISACANE RAPPRESENTANTE. L’ex giocatore della Roma si è confrontato con i rossoblù sulla materia sindacale. Gli isolani, peraltro, hanno nominato Fabio Pisacane come proprio rappresentate presso l’Associazione Italiana Calciatori. A riportare la notizia è L’Unione Sarda.

PARTITELLA FINALE. Tommasi, inoltre, si è dilettato in una partitella disputata contro i dirigenti del Cagliari. Nella squadra del sindacalista ha giocato anche Rolando Maran nel ruolo di portiere.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultim’ora di Sky Sport: l’ex centrocampista della Roma e della Nazionale ha lasciato l’incarico dopo...

Il presidente dell’AIC, complice la pausa estiva ridotta e gli Europei in programma la prossima...

Il campione del mondo 1982, intervistato da Il Corriere della Sera, si propone con forza...

Dal Network

Le dichiarazioni, di presentazione, di Alessio Dionisi alla vigilia di un match importantissimo contro il...
La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...
Calcio Casteddu