Resta in contatto

Calciomercato

Capuano, tre squadre alla porta tra sorpassi e controsorpassi

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, la pista che porta al Benevento sarebbe ancora molto calda e intanto restano altre due ipotesi

INTRIGO. Rischia di diventare una telenovela la cessione di Marco Capuano, difensore in uscita dal Cagliari. Il pescarese è finito nel mirino di tre squadre, tanto che nelle ultime settimane la sua uscita è stata data più volte come questione di ore, salvo poi rimanere in stand-by.

SPORTELLATE. La situazione sembra essere quella di una corsa a tre. Ultimamente il Frosinone pareva a un passo dalla chiusura, ma a sorpresa anche il Crotone si è rifatto vivo per il giocatore, mentre il Benevento resta un’ipotesi ancora del tutto in piedi.

FUTURO. Adesso non resta che attendere la fumata bianca definitiva con una di queste società. Frosinone e Benevento comandano la gara, subito dietro c’è il Crotone. Un’operazione più lunga del previsto che potrebbe però finalmente chiudersi la prossima settimana.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da Calciomercato