Resta in contatto

Calciomercato

Sempre più vicino il ritorno di Capuano al Crotone

Il Corriere dello Sport, all’interno delle pagine dedicate alle trattative di calciomercato dei club di A e B, menziona il difensore del Cagliari

IN USCITA. Il centrale difensivo del club sardo Marco Capuano, che nella scorsa stagione si trasferì a gennaio al Crotone, è ritornato a disposizione del Cagliari. Presente sia ad Aritzo che a Pejo, Capuano non sembra però ai vertici delle gerarchie di Maran. Un “tormentone estivo” che va avanti da qualche anno, ormai. Per questo motivo il pescarese – insieme ad Andreolli – sembra l’indiziato numero uno per abbandonare la difesa rossoblù.

RITORNO. Il Crotone, sfruttando questa situazione del giocatore nella rosa di Maran, riporterebbe volentieri Capuano in Calabria. Certo, la priorità del difensore sarebbe quella di restare in massima serie. Ma considerando l’apprezzamento della piazza e il posto da titolare pressoché sicuro, potrebbe accettare l’opzione. Resterebbe da battere la concorrenza di alcune squadre di A: Capuano ha disputato appena 51 partite nel Cagliari in tre stagioni e mezza dal suo arrivo nel 2014.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato