cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella, l’Inter adesso fa sul serio. È lui il nome caldo per il centrocampo neroazzurro

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il numero 18 sardo sarebbe più che un’alternativa alla pista Kovacic

PISTA NON SECONDARIA. Il mercato dell’Inter è in fermento e il colpo CR7 alla Juventus ha senza dubbio mosso le acque in zona Champions. Nel mirino dei neroazzurri c’è Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid, reduce da un grande Mondiale con la Croazia, ma anche a centrocampo si progetta un colpo e Nicolò Barella adesso è una pista più che concreta.

PRIMA SI VENDE. Per affondare il colpo in mediana l’Inter ha bisogno di una cessione grossa e Joao Mario è sempre l’indiziato numero uno, con Wolverhampton e Betis Siviglia pronte al duello. Dal portoghese arriverebbe il tesoretto da reinvestire su un centrocampista.

BARELLA PIU’ DI KOVACIC. Il giocatore su cui Piero Ausilio ha messo gli occhi è Mateo Kovacic del Real Madrid, che partirebbe nonappena i blancos avranno chiuso un colpo grosso a centrocampo. Il croato tuttavia non è il profilo più gradito a Spalletti che preferirebbe un giocatore più dinamico e abile in entrambe le fasi di gioco. Barella è quindi il nome che metterebbe tutti d’accordo. Il giocatore rossoblù ha lo stesso agente di Nainggolan e questa potrebbe essere una scorciatoia non da poco per il club di Suning.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu