Barella, l’Inter adesso fa sul serio. È lui il nome caldo per il centrocampo neroazzurro

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il numero 18 sardo sarebbe più che un’alternativa alla pista Kovacic

PISTA NON SECONDARIA. Il mercato dell’Inter è in fermento e il colpo CR7 alla Juventus ha senza dubbio mosso le acque in zona Champions. Nel mirino dei neroazzurri c’è Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid, reduce da un grande Mondiale con la Croazia, ma anche a centrocampo si progetta un colpo e Nicolò Barella adesso è una pista più che concreta.

PRIMA SI VENDE. Per affondare il colpo in mediana l’Inter ha bisogno di una cessione grossa e Joao Mario è sempre l’indiziato numero uno, con Wolverhampton e Betis Siviglia pronte al duello. Dal portoghese arriverebbe il tesoretto da reinvestire su un centrocampista.

BARELLA PIU’ DI KOVACIC. Il giocatore su cui Piero Ausilio ha messo gli occhi è Mateo Kovacic del Real Madrid, che partirebbe nonappena i blancos avranno chiuso un colpo grosso a centrocampo. Il croato tuttavia non è il profilo più gradito a Spalletti che preferirebbe un giocatore più dinamico e abile in entrambe le fasi di gioco. Barella è quindi il nome che metterebbe tutti d’accordo. Il giocatore rossoblù ha lo stesso agente di Nainggolan e questa potrebbe essere una scorciatoia non da poco per il club di Suning.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
26 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Calciomercato Cagliari | Il punto finale di Luca Marchetti

Appuntamento conclusivo per questa sessione estiva dell'esperto di calciomercato di Sky Sport per la nostra...

UFFICIALE – Kingstone Mutandwa saluta il Cagliari e si trasferisce al Servette

Prima dell'accordo, che prevede il diritto di riscatto e obbligo legato al verificarsi di determinate...

Altre notizie