Resta in contatto

News

Pejo, concluso l’allenamento mattutino in preparazione alla partita (FOTO)

Seduta durata un’ora abbondante con la squadra divisa in due gruppi. Alle 17.30 la seconda amichevole stagionale della squadra di Maran.

PEJO – Giorno di partita in casa Cagliari. La seconda uscita stagionale della squadra di Maran (la prima da quando la squadra è arrivata a Pejo) sarà ospitata dal Campo Sportivo di Celledizzo. Avversario di turno la Rotaliana, neopromossa in Eccellenza. Appuntamento con il fischio d’inizio alle 17.30 e potrete seguire il live del match su CalcioCasteddu.

LA RIFINITURA – Stamani, al campo sportivo, Maran ha fatto svolgere ai suoi un allenamento tattico in preparazione del match di questo pomeriggio. Provate diverse situazioni su palla inattiva in fase difensiva (calci d’angolo e rimesse laterali), poi spazio anche ad alcune combinazioni offensive senza difesa, con il tecnico che ha più volte spronato i suoi a trovare la via della rete in ogni occasione.

COLLOQUIO. La squadra, divisa in due gruppi, ha lavorato dunque tra campo e palestra. Prima della seduta, però, tutti riuniti intorno al mister, che ha tenuto un lungo discorso ai giocatori A fine allenamento, lungo colloquio tra il tecnico Maran ed il ds Marcello Carli.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News