La “bottega rossoblù” per i tifosi in Val di Sole

L’Unione Sarda, riportando l’avventura del Cagliari a Pejo, sottolinea un’iniziativa concepita per i tifosi giunti a Pejo per sostenere la squadra

NEGOZIO TEMPORANEO. Nella sera di domenica la squadra rossoblù ha inaugurato il temporary store nel centro abitato di Cogolo, frazione di Pejo. Una piccola delegazione della rosa, composta da Luca Ceppitelli, Alessandro Deiola, Daniele Dessena e Artur Ionita, ha presenziato all’evento.

BIS. Un’iniziativa che viene riproposta anche nel 2018 dopo il fortunato esordio dell’anno scorso, in cui la “bottega” riscosse notevole successo. Un gesto significativo per coccolare i tifosi del Cagliari arrivati fino in Val di Sole per sostenere la squadra, che troveranno capi di abbigliamento e gadget per vestire la propria passione di rossoblù.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gattuso-Cagliari, una storia senza sconfitte: prima volta vs Pisacane

Gennaro Gattuso affronterà il Cagliari per la settima volta da allenatore: il tecnico della Lazio...

Lazio, le ultime verso il Cagliari: Rovella e Marusic non recuperano, slitta il rientro

I biancocelesti proseguono la preparazione in vista della sfida dell'Olimpico: i due giocatori hanno ripreso...

Lazio-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

La formazione capitolina arriva alla sfida dell'Olimpico con un ruolino di marcia impressionante: otto vittorie...

Altre notizie