cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capitano anche fuori dal campo: Srna ospite del ritiro della Croazia

Il nuovo giocatore del Cagliari ha ricevuto il permesso del club per poter raggiungere la sua Nazionale prima della finale contro la Francia

ICONA. Recordman di presenze con la Croazia e capitano di lungo corso con la maglia a scacchi. Darijo Srna è una leggenda del calcio croato e la sua Nazionale gli ha aperto le porte del ritiro prima della storica finale contro la Francia.

CON MODRIC E COMPAGNI. Srna ha postato sul suo profilo Instagram le foto che lo ritraggono con i ragazzi di Zlatko Dalic, il ct entrato nella storia dopo l’impresa compiuta in Russia. Srna si è seduto a capotavola di fianco a Luka Modric, uno dei migliori giocatori di questo Mondiale e candidato al Pallone d’Oro 2018.

DA CAPITANO A GURU. Il terzino rossoblù non ha fatto parte di questa spedizione russa dopo il ritiro del 2016, ma rimane un punto di riferimento per tutti i calciatori croati. Srna è un leader riconosciuto da tutto l’ambiente della Nazionale e stasera non c’è dubbio che il numero 33 del Cagliari sentirà la partita come se indossasse gli scarpini.

IL MESSAGGIO. Sotto alle foto con gli amici e compagni di squadra l’ex capitano ha scritto un pensiero d’incoraggiamento: Sono felice di essere stato e di rimanere parte di questa famiglia. Grazie per questi giorni indimenticabili, li ricorderemo finchè vivremo. Con tutti voi, con il cuore e con l’anima”. 

https://www.instagram.com/p/BlPmiYmBYft/?hl=it&taken-by=darijosrna

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu