cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bradaric o Ekdal, ormai è una corsa a due per il centrocampo del Cagliari

Il Cagliari prosegue la ricerca del suo playmaker in mediana e secondo quanto riportato da L’Unione Sarda le possibilità sono rimaste due

CASTING FINALE. Dopo i tantissimi nomi venuti fuori finalmente sembra dirigersi verso la conclusione il rebus del play di centrocampo. Albin Ekdal e Filip Bradaric sono gli ultimi due nomi rimasti in gioco e uno dei due arriverà in rossoblù.

A CONFRONTO. Ekdal ha già giocato nel Cagliari, conosce l’ambiente e il campionato italiano. Bradaric no, ma è più giovane con i suoi 26 anni rispetto ai 29 dello svedese. La valutazione del giocatore dell’Amburgo è di 2-3 milioni, mentre per il croato servono almeno 5 milioni anche se l’ingaggio è inferiore all’ex Siena e Bologna. Un anno ancora di contratto per Ekdal e due per Bradaric, altro fattore non secondario.

MONDIALE FINITO. Oggi si conclude il Campionato del Mondo e anche Bradaric da domani sarà libero di trattare. Ekdal già lo è dalla scorsa settimana, tanto che il Cagliari ha da giorni avanzato l’offerta ufficiale all’Amburgo di 2 milioni incassando anche il benestare del giocatore. Anche per Bradaric i sardi si sono già mossi col Rijeka, ma per avere la disponibilità del croato bisognerà attendere la prossima settimana, quella in cui il Cagliari potrebbe finalmente chiudere per uno dei due.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu