cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il dopo Aritzo: qualche giorno ad Asseminello poi Val di Pejo

“Ciao ciao Aritzo”: il Cagliari saluta la Barbagia e torna ad Asseminello. Qualche giornata di test e due giorni di stacco, prima della partenza per Pejo il 14 luglio.

ARRIVEDERCI ARITZO. Il club rossoblù ha salutato ieri Aritzo, con l’amichevole contro la Rappresentativa Barbagia e la cena a base di prodotti tipici locali. Anche sul proprio profilo twitter il club rossoblù ha dato il suo “arrivederci” al paese barbaricino, che per il quarto anno consecutivo ha accolto i rossoblù nella fase di ritiro estivo.

OGGI RIENTRO A CAGLIARI. La sveglia di questa mattina è suonata all’alba. Partenza verso Asseminello programmata alle 9:30, come riporta L’Unione Sarda. Poi pranzo e allenamento nel pomeriggio presso il Centro sportivo rossoblù. Qui saranno a lavoro fino a mercoledì per una tre giorni di test atletici che coinvolgeranno Pavoletti e compagni. Due attesissimi giorni di stacco e il ritrovo sabato, giorno di partenza per Pejo.

SABATO SI PARTE PER PEJO. Dal 14 al 28 luglio, in Val di Sole con campo base all’Hotel Kristiania, il Cagliari sarà impegnato a costruire per davvero la stagione: doppie sedute di allenamento e prime amichevoli impegnative. Tutti gli appuntamenti alle 17:30: martedì 17 contro l’Asd Rotaliana, mercoledì 18 contro il Real Vicenza. Poi ancora il il 23 contro una formazione straniera (presto l’annuncio) e il 26 contro la Cremonese di Mandorlini (quest’anno in B).

AGOSTO CALDO. Il ritorno in Sardegna, il 28 coinciderà subito con una nuova partenza, ai primi di agosto a Istanbul contro il Fenerbahce, bissando il match dello scorso anno (clausola inserita nell’affare Isla). Ma nei prossimi giorni potrebbe già esserci anche qualche nuovo appuntamento, prima dell’esordio stagionale del 12 agosto, con la prima gara ufficiale nel terzo turno di Coppa Italia. Il 19 la prima di Serie A, che dopo due anni lontano dall’isola, dovrebbe tornare tra le mura amiche.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

(Fonte e foto: barcelonasc.com.ec) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. Gli ex Cagliari Diego López e Michele Fini,...

Inizia ufficialmente per il Cagliari una nuova settimana di lavoro, verso la partita contro il...
Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu