cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bruno Alves torna in Italia: visite mediche col Parma

Bruno Alves è pronto a firmare un contratto col Parma: visite mediche in corso per il ritorno in Italia del difensore portoghese.

IL DIFENSORE AL PARMA. Volo per Glasgow e via dall’Italia, dalla Sardegna e da Cagliari in una sera di maggio 2017. Ora, Bruno Alves ritorna nel nostro paese: è il colpo colpo d’esperienza firmato Parma, per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione.

VISITE MEDICHE IN CORSO. Fino a pochi giorni fa era impegnato con la sua nazionale in Russia, dove è uscito dai Mondiali agli ottavi contro l’Uruguay di Suarez e Cavani. Ora, per il difensore portoghese classe ’81, una nuova avventura in Italia, questa volta in Emilia. Sono infatti in corso le visite mediche, prima della firma sul contratto che lo legherà al Parma per la prossima stagione.

UN ANNO FA L’ADDIO AL CAGLIARI. E chissà cosa proverà Bruno Alves quanto tornerà a Cagliari e cosa i tifosi rossoblù quando lo vedranno indossare la nuova maglia crociata. In un anno era diventato già il beniamino dei tifosi sardi, ma alla fine di una stagione da 36 presenze e un gol, aveva lasciato la Sardegna per passare ai Glasgow Rangers, con tanta amarezza per l’ambiente rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu