Resta in contatto

Calciomercato

Bruno Alves torna in Italia: visite mediche col Parma

Bruno Alves è pronto a firmare un contratto col Parma: visite mediche in corso per il ritorno in Italia del difensore portoghese.

IL DIFENSORE AL PARMA. Volo per Glasgow e via dall’Italia, dalla Sardegna e da Cagliari in una sera di maggio 2017. Ora, Bruno Alves ritorna nel nostro paese: è il colpo colpo d’esperienza firmato Parma, per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione.

VISITE MEDICHE IN CORSO. Fino a pochi giorni fa era impegnato con la sua nazionale in Russia, dove è uscito dai Mondiali agli ottavi contro l’Uruguay di Suarez e Cavani. Ora, per il difensore portoghese classe ’81, una nuova avventura in Italia, questa volta in Emilia. Sono infatti in corso le visite mediche, prima della firma sul contratto che lo legherà al Parma per la prossima stagione.

UN ANNO FA L’ADDIO AL CAGLIARI. E chissà cosa proverà Bruno Alves quanto tornerà a Cagliari e cosa i tifosi rossoblù quando lo vedranno indossare la nuova maglia crociata. In un anno era diventato già il beniamino dei tifosi sardi, ma alla fine di una stagione da 36 presenze e un gol, aveva lasciato la Sardegna per passare ai Glasgow Rangers, con tanta amarezza per l’ambiente rossoblù.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato