cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Intreccio Castro-Ionita, il moldavo accetta Verona. Si chiude oggi

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i direttori sportivi delle due società si incontreranno oggi per la stretta finale sulla trattativa

È FATTA. La telenovela Lucas Castro ora è davvero giunta alla conclusione. Il Cagliari ha finalmente trovato l’accordo per portare la mezzala argentina in Sardegna. Sul piatto c’è la contropartita tecnica di Artur Ionita, che avrebbe già accettato il cambio di casacca, più un conguaglio economico di 2 milioni.

LE ULTIME ORE. Giovedì ballavano ancora 200mila euro e bisognava trovare l’accordo con i due procuratori dei giocatori. Oggi il ds rossoblù Carli e quello clivense Romairone si incontreranno per l’accordo definitivo sull’operazione. Il Chievo vuole chiudere entro oggi, 30 giugno, per poter mettere quei 2 milioni a bilancio e alleggerire una situazione pesante dopo il recente scandalo delle plusvalenze.

SCONTO. La trattativa è stata estenuante. Il Chievo è sempre rimasto fermo sulle sue posizioni, forte della necessità del Cagliari di regalare a Maran un suo fedelissimo. La fretta dei veneti di mettere quel conguaglio a bilancio entro la giornata di oggi potrebbe però risultare decisiva per un eventuale sconto.

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu