Resta in contatto

News

Le date della stagione 2018/2019: la Serie A gioca anche il 26 dicembre

La novità è rappresentata dal cosiddetto boxing day: Serie A in campo il 26 dicembre. Saranno quattro le soste per gli impegni delle nazionali

Sono state rese note le date della nuova stagione per quanto riguarda la Serie A e la Coppa Italia. Il massimo campionato partirà il weekend del 19 agosto e si chiuderà il 26 maggio 2019. La novità è rappresentata dal cosiddetto ‘boxing day‘, di importazione anglosassone: si giocherà infatti anche il 26 dicembre, mentre la pausa invernale coinciderà con lo stop per il 6 e il 13 gennaio.

Turni infrasettimanali (tutti di mercoledì): 26 settembre, 12 dicembre e 3 aprile 2019. Le soste per le nazionali saranno invece nelle date del 9 settembre, 14 ottobre, 18 novembre e 24 marzo.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, si partirà col primo turno eliminatorio già il 29 luglio, mentre la finale è in programma per mercoledì 25 aprile 2019. Ancora da confermare la data della Supercoppa: certo invece che verrà giocata in Arabia Saudita.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Giulini dovrebbe vendere e levarsi dalle p...e ! Tuttavia il problema non è soltanto lui, ma a mio avviso i collaboratori più stretti, che..."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "I soldi non li mette lui...comunque ha in passato fatto bene"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News