cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le date della stagione 2018/2019: la Serie A gioca anche il 26 dicembre

La novità è rappresentata dal cosiddetto boxing day: Serie A in campo il 26 dicembre. Saranno quattro le soste per gli impegni delle nazionali

Sono state rese note le date della nuova stagione per quanto riguarda la Serie A e la Coppa Italia. Il massimo campionato partirà il weekend del 19 agosto e si chiuderà il 26 maggio 2019. La novità è rappresentata dal cosiddetto ‘boxing day‘, di importazione anglosassone: si giocherà infatti anche il 26 dicembre, mentre la pausa invernale coinciderà con lo stop per il 6 e il 13 gennaio.

Turni infrasettimanali (tutti di mercoledì): 26 settembre, 12 dicembre e 3 aprile 2019. Le soste per le nazionali saranno invece nelle date del 9 settembre, 14 ottobre, 18 novembre e 24 marzo.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, si partirà col primo turno eliminatorio già il 29 luglio, mentre la finale è in programma per mercoledì 25 aprile 2019. Ancora da confermare la data della Supercoppa: certo invece che verrà giocata in Arabia Saudita.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match tra Udinese e Roma, interrotto nel secondo tempo per il malore occorso al...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...
Sette giocatori, un allenatore e un dirigente appiedati per un turno in Serie A; due...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu