cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campagna abbonamenti 2018/2019: tutti i dettagli con tante novità

Prezzi ridotti rispetto alla scorsa stagione per chi abbonato: curve da 200 a 180 euro. Prelazione dal 20 giugno al 14 luglio poi scatta la vendita libera

Un premio a chi la scorsa stagione era già abbonato. Le novità per la campagna abbonamenti 2018/2019 regalerà novità importanti ai tifosi fedeli del Cagliari.

OFFERTE PER CHI ERA ABBONATO LA SCORSA STAGIONE. Come riporta il sito ufficiale, sono inizialmente per abbonarsi. La  prima, al via mercoledì con scadenza 14 luglio gli abbonati della passata stagione potranno usufruire del diritto di prelazione sul posto a sedere. Inoltre dal 4 al 14 luglio potranno comunque rinnovare la propria card, senza il diritto di prelazione del posto e pertanto sui posti disponibili al momento. Poi scatterà la seconda fase. Infatti dal 16 luglio parte la vendita libera fino al 31 luglio. Solo fino a quella data si potrà sottoscrivere l’abbonamento allo stesso costo dello scorso campionato. La società puntualizza infatti che i prezzi non subiranno incrementi.

La tessera alle 19 partite del massimo campionato per chi era abbonato nella scorsa stagione in Curva Nord o Sud, costerà 180 euro, 20 euro in meno, mentre gli Under 12 pagheranno 100 euro. Gli altri prezzi: Distinti Centrali 500 euro intero (ridotto 300, Under 12 200), Tribuna Blu 750 euro intero, ridotto 450, Under 12 300), Tribuna Rossa 1000 euro intero (ridotto 650, Under 12 300).

PREZZI DAL 14 AL 31 LUGLIO PER CHI SI ABBONA. Come scritto precedentemente a seconda fase la campagna abbonamenti aprirà anche a tutti gli altri tifosi. Durante questo periodo sarà dunque possibile sottoscrivere l’abbonamento allo stesso costo dello scorso campionato: i prezzi, infatti, non subiranno incrementi. In Curva Nord o Sud il costo per 19 partite sarà di 200 euro (ridotto 100), nei Distinti Centrali 550 euro l’abbonamento interno, 350 il ridotto e 300 per gli Under 12. Che pagheranno la stessa cifra anche per Tribuna Blu e Rossa, dove gli abbonamenti interi saranno rispettivamente a 850 euro e 1200 euro, i ridotti invece a 550 e 800.

CONFERMATI I PACCHETTI FAMILY. Come nelle stagioni precedenti questa offerta è composta obbligatoriamente da un numero minimo di due persone facenti parte dello stesso nucleo familiare e prevede la presenza di almeno un adulto acquirente della tariffa Intero ed un minore che non abbia compiuto il diciottesimo anno d’età. Il settore dedicato alle famiglie rossoblù è il Distinti Family Nord e il Distinti Family Sud.

SARDEGNA ARENA. Inoltre il Cagliari Calcio rende noto che durante la prima fase gli abbonamenti potranno essere sottoscritti esclusivamente alla Sardegna Arena, nella Main Stand dello stadio, dove i tifosi troveranno un’area dedicata aperta tutti i giorni (compresa la domenica) con orario continuato dalle 10 alle 20. Consentito anche visitare gratuitamente il percorso museale “Cagliari 1920 History & Gallery”, aperto appunto in occasione della campagna abbonamenti.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu