Resta in contatto

News

Campagna abbonamenti 2018/2019: tutti i dettagli con tante novità

Prezzi ridotti rispetto alla scorsa stagione per chi abbonato: curve da 200 a 180 euro. Prelazione dal 20 giugno al 14 luglio poi scatta la vendita libera

Un premio a chi la scorsa stagione era già abbonato. Le novità per la campagna abbonamenti 2018/2019 regalerà novità importanti ai tifosi fedeli del Cagliari.

OFFERTE PER CHI ERA ABBONATO LA SCORSA STAGIONE. Come riporta il sito ufficiale, sono inizialmente per abbonarsi. La  prima, al via mercoledì con scadenza 14 luglio gli abbonati della passata stagione potranno usufruire del diritto di prelazione sul posto a sedere. Inoltre dal 4 al 14 luglio potranno comunque rinnovare la propria card, senza il diritto di prelazione del posto e pertanto sui posti disponibili al momento. Poi scatterà la seconda fase. Infatti dal 16 luglio parte la vendita libera fino al 31 luglio. Solo fino a quella data si potrà sottoscrivere l’abbonamento allo stesso costo dello scorso campionato. La società puntualizza infatti che i prezzi non subiranno incrementi.

La tessera alle 19 partite del massimo campionato per chi era abbonato nella scorsa stagione in Curva Nord o Sud, costerà 180 euro, 20 euro in meno, mentre gli Under 12 pagheranno 100 euro. Gli altri prezzi: Distinti Centrali 500 euro intero (ridotto 300, Under 12 200), Tribuna Blu 750 euro intero, ridotto 450, Under 12 300), Tribuna Rossa 1000 euro intero (ridotto 650, Under 12 300).

PREZZI DAL 14 AL 31 LUGLIO PER CHI SI ABBONA. Come scritto precedentemente a seconda fase la campagna abbonamenti aprirà anche a tutti gli altri tifosi. Durante questo periodo sarà dunque possibile sottoscrivere l’abbonamento allo stesso costo dello scorso campionato: i prezzi, infatti, non subiranno incrementi. In Curva Nord o Sud il costo per 19 partite sarà di 200 euro (ridotto 100), nei Distinti Centrali 550 euro l’abbonamento interno, 350 il ridotto e 300 per gli Under 12. Che pagheranno la stessa cifra anche per Tribuna Blu e Rossa, dove gli abbonamenti interi saranno rispettivamente a 850 euro e 1200 euro, i ridotti invece a 550 e 800.

CONFERMATI I PACCHETTI FAMILY. Come nelle stagioni precedenti questa offerta è composta obbligatoriamente da un numero minimo di due persone facenti parte dello stesso nucleo familiare e prevede la presenza di almeno un adulto acquirente della tariffa Intero ed un minore che non abbia compiuto il diciottesimo anno d’età. Il settore dedicato alle famiglie rossoblù è il Distinti Family Nord e il Distinti Family Sud.

SARDEGNA ARENA. Inoltre il Cagliari Calcio rende noto che durante la prima fase gli abbonamenti potranno essere sottoscritti esclusivamente alla Sardegna Arena, nella Main Stand dello stadio, dove i tifosi troveranno un’area dedicata aperta tutti i giorni (compresa la domenica) con orario continuato dalle 10 alle 20. Consentito anche visitare gratuitamente il percorso museale “Cagliari 1920 History & Gallery”, aperto appunto in occasione della campagna abbonamenti.

 

 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Probabile visto che è attaccato al colore dei soldi non certo ai colori rossoblu"

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News