
Le fiamme sono state appiccate ad una BMW e hanno coinvolto la Porsche dell’ex capitano del Cagliari oggi responsabile area tecnica del club di Giulini
Secondo quanto riporta l’Ansa la Porsche dell’ex capitano del Cagliari Daniele Conti (recentemente nominato direttore tecnico del club rossoblù) è stata coinvolta in un incendio scoppiato durante la notte in via San Saturnino. Le fiamme, le cui cause non sono ancora state accertate, sono divampate intorno alle 4 e hanno interessato prima una Bmw intestata ad un commerciante, poi il fuoco si è propagato sulla Porsche di Conti.
FORZE DELL’ORDINE. Sul posto sono, per verificare quanto accaduto, intervenuti i vigili del fuoco ed i Carabinieri della Stazione di Villanova che hanno avviato le indagini. Probabilmente si è trattato di un incendio doloso ai danni della Bmw.

marco manconi
Giugno 18, 2018 a 13:10
Ampia stima per il nostro eterno Capitano.
marco manconi
Giugno 18, 2018 a 13:09
Capitano avrai la polizza Casco? Se non ce l’hai, pazienza, ne comprerai un’altra tanto il grano non ti manca. Forzacagliari. Cagliari-Torino 4-3: le emozioni più belle vissute al telefono in ospedale con la cronaca di mia moglie rumena che non capivo mai chi avesse segnato…che colpi al cuore. Era il 2012, quel giorno facesti una doppietta. E io, che batticuore…
Pingback: Incendio doloso coinvolge l’auto di Conti: indagano i Carabinieri |