Resta in contatto

Calciomercato

Pinamonti, l’Inter potrebbe darlo al Genoa. Radja può spostare Barella

Secondo quanto riportato da Premium Sport, il giovane attaccante neroazzurro potrebbe andare in Liguria nell’ambito della trattativa per Salcedo

CONTROPARTITA TECNICA. Il talento di Andrea Pinamonti potrebbe tingersi di rossoblù, ma sponda Genoa. Il centravanti su cui il Cagliari ha messo gli occhi da parecchio tempo potrebbe essere inserito dall’Inter insieme ad Andrei Radu nella trattativa che dovrebbe portare Eddy Salcedo in neroazzurro. Il classe 2001 del Genoa è valutato 15 milioni di euro e il club di Suning mira allo sconto inserendo delle contropartite tecniche.

SI RADJA. Sembra sempre più concreta la possibilità che l’Inter riesca a strappare Radja Nainggolan dalla Roma. Il passaggio dell’ex giocatore del Cagliari alla corte di Spalletti può allontanare le attenzioni di Ausilio da Nicolò Barella, ma potrebbe scatenare quelle dei giallorossi, visto e considerato quanto per caratteristiche tecniche il centrocampista sardo assomigli al belga.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mai più giocatori dell’Inter

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se ci danno 10 giocatori lo diamo?????

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grande Pepe..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato