Resta in contatto

Calciomercato

Non solo Grassi: Carli vorrebbe anche Tonelli

Il ds del Cagliari lavora alacremente per rinforzare la rosa da consegnare a Maran. Oltre alla mezz’ala del Napoli si punta anche al centrale ex Empoli

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Marcello Carli ha incontrato il suo omologo sponda partenopea Cristiano Giuntoli.

Argomenti in ballo Alberto Grassi, ma soprattutto Lorenzo Tonelli, di professione rispettivamente mezz’ala e difensore centrale.

L’ex Empoli è un vecchio pallino del neo ds rossoblù e la piazza di Cagliari potrebbe essere l’ideale per un concreto rilancio del giocatore chiuso da Raul Albiol e Koulibaly.

Discorso differente per il centrocampista, quest’anno autore di un’ottima annata tra le file della Spal.

Il club ferrarese vorrebbe confermarlo, ma la cifra richiesta dai partenopei di 8 milioni è decisamente fuori portata. Ed ecco che entrerebbe nuovamente in gioco Carli che potrebbe convincere il club azzurro a cederlo in prestito, magari con diritto di riscatto.

 

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "se è un bene un male, il problema è Giulini, con lui i D.S. fanno tappezzeria, è lui che decide, è lui che materialmente avvia e conclude le..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato