Maran domani a Cagliari: visita ad Asseminello e firma sul contratto biennale

Il tecnico di Trento visiterà il Centro Sportivo di Assemini assieme ai suoi collaboratori e si recherà in sede per firmare il contratto biennale da 600.000 euro a stagione più ulteriori bonus

Rolando Maran sarà domani in Sardegna. Il tecnico di Trento arriverà all’aeroporto di Elmas assieme ai suoi collaboratori. Quindi trasferimento al vicino Centro Sportivo di Assemini, per visitare la struttura e poi in sede per apporre la firma  biennale da 600.000 euro a stagione, più ulteriori bonus a seconda del piazzamento che la squadra avrà in classifica.

GIORNATA LUNGA. Non è escluso che Maran, che in serata tornerà nella Penisola, accompagnato da alcuni dirigenti rossoblù, possa recarsi ad Aritzo sede di una parte del ritiro del Cagliari da alcuni anni, assieme a Peio.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Caprile cittadino albanese: può non bastare per giocare in Nazionale

Elia Caprile ha ottenuto la cittadinanza albanese grazie al legame con la moglie. Per giocare...

Esclusiva – Canestrari: “Al Cagliari sarò riconoscente per la vita”

L'ex difensore Roberto Canestrari presenta Cagliari-Bologna da doppio ex, in esclusiva per i lettori di...

Cagliari-Bologna: la probabile formazione di CalcioCasteddu

Pisacane potrebbe riproporre il 4-3-2-1: Deiola verso il ritorno, Adopo e Maldini dietro Mendy. La...

Altre notizie