Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Andata play-off Serie B: Il Frosinone di Krajnc bloccato 1-1 a Cittadella

Al Tombolato entrambe le reti nel primo tempo. Ospiti in gol con Paganini e pareggio siglato da Chiaretti. Domenica ai laziali basterà un pari per agguantare la finale

Dopo l’impresa di domenica scorsa contro il Bari (un 2-2 ai supplementari, valso il passaggio del turno per miglior posizione di classifica in campionato) il Cittadella di mister Venturato gioca una bella partita anche contro il Frosinone, favorito per far compagnia in Serie A a Empoli e Parma che lo ha superato a parità di punti, per via dello scontro diretto a favore.

DUE GOL NEL PRIMO TEMPO. I veneti partono forte cercando di mettere in difficoltà gli avversari, che però (17’) passano con Paganini, il quale  è imbeccato da Ciano che batte l’angolo, e insacca nonostante un tocco goffo la sfera alle spalle di Alfonso. Lo stesso Paganini (29’) e quindi Sammarco al 34’ sciupano l’occasione per il 2-0 e prima del riposo (43’) arriva il pareggio del Cittadella con Chiaretti abile nello sfruttare una doppia respinta di Gori. Poco dopo (45’) Strizziolo fallisce il 2-1.

Nella ripresa squadre più attente in difesa ad evitare un gol che in chiave ritorno potrebbe essere fatale per approdare alla finale contro la vincente dell’altra semifinale tra Palermo e Venezia.

Oltre a Krajnc ci sono anche altri tre giocatori del Cagliari, che hanno parte dell’organico rossoblù in stagioni diverse. Ad iniziare da Moreno Longo, oggi tecnico, ma giocatore per sei mesi nella stagione 2003/2004 con pochissime presenze e mai da titolare, passando per Ariaudo e Vigorito.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Basta buttare panzerotti sul campo e i baresi perdono l' orizzonte, a parte il fatto ke sono veramente gustosi😀😀"

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ma ke kazz..ci fa qui il barese. Non capisce niente di calcio e sta qui solo a insultare.vai a rompere a bari vecchio o qualche sito di cafoni come a..."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News