cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andata play-off Serie B: Il Frosinone di Krajnc bloccato 1-1 a Cittadella

Al Tombolato entrambe le reti nel primo tempo. Ospiti in gol con Paganini e pareggio siglato da Chiaretti. Domenica ai laziali basterà un pari per agguantare la finale

Dopo l’impresa di domenica scorsa contro il Bari (un 2-2 ai supplementari, valso il passaggio del turno per miglior posizione di classifica in campionato) il Cittadella di mister Venturato gioca una bella partita anche contro il Frosinone, favorito per far compagnia in Serie A a Empoli e Parma che lo ha superato a parità di punti, per via dello scontro diretto a favore.

DUE GOL NEL PRIMO TEMPO. I veneti partono forte cercando di mettere in difficoltà gli avversari, che però (17’) passano con Paganini, il quale  è imbeccato da Ciano che batte l’angolo, e insacca nonostante un tocco goffo la sfera alle spalle di Alfonso. Lo stesso Paganini (29’) e quindi Sammarco al 34’ sciupano l’occasione per il 2-0 e prima del riposo (43’) arriva il pareggio del Cittadella con Chiaretti abile nello sfruttare una doppia respinta di Gori. Poco dopo (45’) Strizziolo fallisce il 2-1.

Nella ripresa squadre più attente in difesa ad evitare un gol che in chiave ritorno potrebbe essere fatale per approdare alla finale contro la vincente dell’altra semifinale tra Palermo e Venezia.

Oltre a Krajnc ci sono anche altri tre giocatori del Cagliari, che hanno parte dell’organico rossoblù in stagioni diverse. Ad iniziare da Moreno Longo, oggi tecnico, ma giocatore per sei mesi nella stagione 2003/2004 con pochissime presenze e mai da titolare, passando per Ariaudo e Vigorito.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu