Andata play-off Serie B: Il Frosinone di Krajnc bloccato 1-1 a Cittadella

Al Tombolato entrambe le reti nel primo tempo. Ospiti in gol con Paganini e pareggio siglato da Chiaretti. Domenica ai laziali basterĂ  un pari per agguantare la finale

Dopo l’impresa di domenica scorsa contro il Bari (un 2-2 ai supplementari, valso il passaggio del turno per miglior posizione di classifica in campionato) il Cittadella di mister Venturato gioca una bella partita anche contro il Frosinone, favorito per far compagnia in Serie A a Empoli e Parma che lo ha superato a parità di punti, per via dello scontro diretto a favore.

DUE GOL NEL PRIMO TEMPO. I veneti partono forte cercando di mettere in difficoltĂ  gli avversari, che perĂ² (17’) passano con Paganini, il quale  è imbeccato da Ciano che batte l’angolo, e insacca nonostante un tocco goffo la sfera alle spalle di Alfonso. Lo stesso Paganini (29’) e quindi Sammarco al 34’ sciupano l’occasione per il 2-0 e prima del riposo (43’) arriva il pareggio del Cittadella con Chiaretti abile nello sfruttare una doppia respinta di Gori. Poco dopo (45’) Strizziolo fallisce il 2-1.

Nella ripresa squadre piĂ¹ attente in difesa ad evitare un gol che in chiave ritorno potrebbe essere fatale per approdare alla finale contro la vincente dell’altra semifinale tra Palermo e Venezia.

Oltre a Krajnc ci sono anche altri tre giocatori del Cagliari, che hanno parte dell’organico rossoblĂ¹ in stagioni diverse. Ad iniziare da Moreno Longo, oggi tecnico, ma giocatore per sei mesi nella stagione 2003/2004 con pochissime presenze e mai da titolare, passando per Ariaudo e Vigorito.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
piĂ¹ nuovi
piĂ¹ vecchi piĂ¹ votati

Articoli correlati

Altre notizie