cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romulo nome caldo, Castro più difficile. Prima però servono delle cessioni

Il centrocampo che verrà sembra sempre più destinato ad avere tinte gialloblù. Da Verona piacciono Romulo e Castro, ma prima qualcuno deve partire

ROMULO. L’ex Fiorentina e Juventus sembra attualmente il nome in cima alla lista di Marcello Carli, come confermato da un’indiscrezione di TuttoB.com. Con l’Hellas Verona in Serie B arrivare al centrocampista brasiliano sarà certamente più facile, ma c’è da battere la concorrenza della Spal. Romulo, 31 anni compiuti a maggio, è il classico jolly che può ricoprire più ruoli e cambiare l’assetto della squadra a partita in corsa.

CASTRO. Più complicata la pista che porta a Lucas Castro del Chievo Verona. Qui si parla di uno dei pezzi pregiati di una squadra che dopo aver conquistato a fatica la salvezza dovrà necessariamente, soprattutto per motivi anagrafici, ricostruire la rosa. Difficile pensare che possano privarsi di una pedina così importante a meno di un’offerta irrinunciabile.

ALTRI OBIETTIVI. Il ds Carli ha già incassato un no per Manuel Locatelli, ma il mercato è appena agli inizi e le cose in casa Milan potrebbero cambiare più avanti. Altro nome che piace è quello di Mirko Valdifiori, centrocampista poco utilizzato a Torino ma faro della mediana di Sarri ai tempi dell’Empoli. Sempre viva l’ipotesi Sandro del Benevento, anche lui oggetto dei desideri di Maran.

PRIMA LE CESSIONI. Davanti a nomi importanti bisogna però prima capire chi partirà della rosa attuale. L’uomo dell’estate sarà Nicolò Barella, su di lui ruoterà tutto il mercato rossoblù, ma non si tratta di una partenza scontata. Da capire il futuro di Dessena e Deiola, due che nell’ultima stagione hanno trovato poco spazio e ora necessitano di garanzie sul minutaggio. Occhio a Faragò, per l’ex Novara c’è sempre la Fiorentina in agguato.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu