cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pressing per Valdifiori, ma c’è anche la Spal

Il Cagliari continua a puntare il regista del Torino, fedelissimo del ds Carli. Con l’addio di Cigarini può tentare l’affondo, ma occhio alla Spal.

NODO REGISTA. Un anno dopo, sempre a giugno, stesso tormentone. Il primo tassello di una squadra è sempre chi fa il gioco. Prima in panchina, con l’allenatore, poi in campo, col regista. Nel 2017 per un regista che andava, Tachtsidis, un regista arrivò, Cigarini. Ora il copione si può ripetere, con il centrocampista emiliano che ha vissuto una stagione di luci e ombre e potrebbe fare ritorno nella sua terra natia, dove lo vorrebbe il Parma neopromosso.

VALDIFIORI L’OBIETTIVO. Il Cagliari non resta a guardare e continua il pressing per portare in Sardegna Mirko Valdifiori, in forza al Torino ma sempre più fuori dal progetto tecnico, con sole 13 presenze collezionate quest’anno. Eppure l’annata in A con l’Empoli sembrava averlo consacrato: fedelissimo di Sarri, l’allenatore ex Napoli lo portò all’ombra del Vesuvio ma, chiuso da Jorginho, Valdifiori lo abbandonò ben presto per tentare l’avventura in granata. Potrebbe puntarci ancora il suo direttore sportivo ai tempi dell’Empoli, Marcello Carli, che nel frattempo da aprile ricopre lo stesso ruolo proprio in rossoblù. Ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, su Valdifiori sarebbe in vantaggio la Spal, che punta a rinforzare il centrocampo.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu