cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cigarini, il Parma lo ha messo nel mirino

Il Parma ha bisogno di un regista e vorrebbe riportare in Emilia il rossoblù Luca Cigarini, che proprio con i crociati ha iniziato la carriera.

C’È IL PARMA. Potrebbe concludersi dopo una sola stagione l’avventura in Sardegna di Luca Cigarini. Come riporta Sky Sport, il centrocampista emiliano sarebbe finito nel mirino del Parma, a cui serve un regista (anche Brugman nella lista). I crociati vorrebbero così riportare il numero 8 rossoblù nella sua terra natia, per vestire la maglia gialloblù  con cui ha iniziato la propria carriera nelle giovanili dal ’97 al ’04 e con la quale ha poi esordito in Serie A, giocando in Emilia fino al 2008.

STAGIONE COMPLICATA. Cigarini sembra trovarsi bene a Cagliari, dove ha ritrovato forma e fiducia dopo un anno quasi a vuoto alla Samp. Ma il destino in questa stagione è stato beffardo e dopo un primo periodo di ambientamento, proprio quando aveva trovato continuità di prestazione, il regista rossoblù ha subito un brutto infortunio al piede, che gli è costato oltre due mesi di stop. Una stagione con luci e ombre dunque, da 25 presenze e 2 gol, che si è conclusa anche con la panchina nelle ultime gare, a favore di Deiola. Perdere Cigarini potrebbe significare cambiare i piani del mercato, ma non farebbe strappare i capelli agli uomini mercato della società di via Mameli.

Subscribe
Notificami
guest

53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona su voci...

Altre notizie

Calcio Casteddu