cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cigarini, il Parma lo ha messo nel mirino

Il Parma ha bisogno di un regista e vorrebbe riportare in Emilia il rossoblù Luca Cigarini, che proprio con i crociati ha iniziato la carriera.

C’È IL PARMA. Potrebbe concludersi dopo una sola stagione l’avventura in Sardegna di Luca Cigarini. Come riporta Sky Sport, il centrocampista emiliano sarebbe finito nel mirino del Parma, a cui serve un regista (anche Brugman nella lista). I crociati vorrebbero così riportare il numero 8 rossoblù nella sua terra natia, per vestire la maglia gialloblù  con cui ha iniziato la propria carriera nelle giovanili dal ’97 al ’04 e con la quale ha poi esordito in Serie A, giocando in Emilia fino al 2008.

STAGIONE COMPLICATA. Cigarini sembra trovarsi bene a Cagliari, dove ha ritrovato forma e fiducia dopo un anno quasi a vuoto alla Samp. Ma il destino in questa stagione è stato beffardo e dopo un primo periodo di ambientamento, proprio quando aveva trovato continuità di prestazione, il regista rossoblù ha subito un brutto infortunio al piede, che gli è costato oltre due mesi di stop. Una stagione con luci e ombre dunque, da 25 presenze e 2 gol, che si è conclusa anche con la panchina nelle ultime gare, a favore di Deiola. Perdere Cigarini potrebbe significare cambiare i piani del mercato, ma non farebbe strappare i capelli agli uomini mercato della società di via Mameli.

Subscribe
Notificami
guest

53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu