cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Han e Deiola, ancora sacrificati?

Secondo Tuttosport per Han e Deiola si profila l’ipotesi prestito: i due talenti rossoblù potrebbero essere ceduti per maturare esperienza altrove.

NUOVA AVVENTURA? Una stagione di luci e ombre. E un’esperienza ancora da maturare. Secondo Tuttosport Han Kwang-Song e Alessandro Deiola potrebbero abbandonare Cagliari nel corso della sessione di mercato estivo, cercando un’avventura che gli permetta di crescere ulteriormente prima di affermarsi in maglia rossoblù.

SECONDO PRESTITO. Entrambi hanno già affrontato un’esperienza altrove: Han, dopo l’acquisto a marzo 2017, la scorsa estate si era trasferito a Perugia, dove un inizio shock (6 gol nelle prime 7 gare) aveva attirato le attenzioni delle big di A e anche del Cagliari, che nonostante la flessione da settembre in poi, aveva deciso di riportarlo alla base a gennaio; Deiola, invece, si era trasferito allo Spezia nel gennaio 2017, senza però lasciare il segno nei sei mesi in Liguria (14 presenze e una rete).

STAGIONE CON LUCI E OMBRE. Anche in questa stagione Han e Deiola non hanno convinto. Dopo i sei mesi a Perugia, iniziati benissimo e terminati in panchina, Han non è riuscito a sfondare in maglia rossoblù nonostante qualche occasione anche da titolare. Per Deiola invece sarebbe stata una stagione da dimenticare, se non ci fossero state le ultime tre gare, quelle decisive, in cui il centrocampista di San Gavino non ha deluso, dando equilibrio, grinta e fisicità nel nuovo assetto tattico su cui ha virato López, il 4-3-1-2.

FUTURO. Ora, per Han e Deiola, potrebbe essere arrivato il momento di fare ancora esperienza. Ma si aspetta comunque la valutazione del nuovo tecnico Maran, che giudicherà se tenerli in rosa e puntare ancora sui due talenti rossoblù o se cederli ancora una volta in prestito.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu