cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari su Di Carmine, bomber del Perugia

Il Cagliari è intenzionato a rinforzare l’attacco con Samuel Di Carmine, bomber del Perugia. E il club umbro potrebbe trattenere Colombatto.

RINFORZI IN ATTACCO. Non solo a centrocampo. Il mercato del Cagliari comincia a entrare nel vivo e iniziano a spuntare nomi anche per il reparto offensivo. Il primo, come riporta La Nuova Sardegna, è quello di Samuel Di Carmine, bomber del Perugia da 22 gol in 41 partite nell’ultima stagione di Serie B, che ancora dovrà concludere con i play off (per gli umbri si comincia questa sera contro il Venezia).

IL PROFILO. Ventinove anni a settembre e un passato nelle giovanili della Fiorentina, con cui ha fatto l’esordio nel calcio dei grandi (2006) e anche nell’allora Coppa Uefa (2007). Poi l’esperienza inglese al QPR, il ritorno in Italia nella parentesi in B del Gallipoli, poi Frosinone, Cittadella e Juve Stabia. Ci punta ancora il Perugia, ma l’avventura in Umbria inizia male, così come anche il prestito all’Entella. Solo nel 2016 di Carmine ritrova veramente se stesso e mostra a tutti le sue capacità, diventando punto fermo nell’undici di Bucchi e portando il Perugia ai play off, prima dell’ultima stagione che lo ha consacrato tra i top della serie cadetta.

COLOMBATTO PEDINA DI SCAMBIO? Per Di Carmine, dopo un biennio da 35 gol in 70 presenze, ora potrebbe essere arrivato il momento del grande salto. Alla finestra rimane il Cagliari, che già lo aveva attenzionato un mese fa. La società rossoblù può vantare un ottimo rapporto con il club umbro, interessato magari, in cambio, a trattenere Santiago Colombatto dal prestito nell’ultima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu