cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Locatelli, il Milan ha detto no al Cagliari. Il giocatore resta in rossonero

Marcello Carli ha incontrato il direttore sportivo del club di via Aldo Rossi per discutere del giocatore che per il momento rimane dov’è

L’INCONTRO. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’incontro tra Marcello Carli e Massimiliano Mirabelli si è concluso con il no del ds rossonero al trasferimento di Manuel Locatelli in Sardegna. Il giocatore per il momento resta a Milano, anche se il mercato è ancora lungo e nuovi arrivi nel gruppo di Rino Gattuso potrebbero liberare il regista classe ’98.

CHIESTO DA MARAN. Locatelli sarebbe la prima richiesta di Rolando Maran alla dirigenza rossoblù. L’ex tecnico del Chievo Verona ha espresso tutto il suo gradimento per il centrocampista dell’Under 21 e il Cagliari proverà ad accontentarlo, magari con un nuovo affondo più avanti.

SOLO LOCATELLI? Per il momento sembra si sia parlato solo di Locatelli, ma non è ovviamente da escludere che durante l’incontro siano venuti fuori altri nomi. Lo scorso anno il Cagliari seguì Davide Calabria, ma il terzino è ormai diventato una pedina importante per Gattuso e non è ipotizzabile una sua cessione. Altra vecchia fiamma rossoblù è Niccolò Zanellato, centrocampista classe ’98 in prestito al Crotone, già accostato al Cagliari l’estate scorsa.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu